Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat738
ma non ci sono anche temi e pacchi audio aggiuntivi? quelli non li trovo sul market!
Se devi aggiungere delle canzoni, basta che me lo dici in pm e ti dico come fare :)
-
Non ho problemi a personalizzare il telefono, ma mi piaceva il fatto di poter avere quella possibilità di personalizzazione in più.
-
Quote:
mat738
Non ho problemi a personalizzare il telefono, ma mi piaceva il fatto di poter avere quella possibilità di personalizzazione in più.
I temi li trovi su xda, per i pacchi audio cerchi su internet... :)
-
Quote:
Kenyon
ma scusate un po' .. ho scaricato da due links la V10 la installo e continua ad installare la V9, o almeno così c'è scritto nelle impostazioni .. che so' diventato scemo?? :)
Questo è il link diretto se ti serve ancora http://www.androidfilehost.com/main/...S-v10-EvoG.zip
-
Quote:
Kenyon
ma scusate un po' .. ho scaricato da due links la V10 la installo e continua ad installare la V9, o almeno così c'è scritto nelle impostazioni .. che so' diventato scemo?? :)
Stessa cosa scaricata la 10 ma nelle impostazioni c'è scritto "Cool ICS v9 GSM"
-
Non ha modificato la stringa che fa uscire il nome della versione, ho appena controllato :)
-
Ciao a tutti Ma il bassmod ci funziona sulla cool???e le bootanimation flashabili come ci si mettono?? Classica cwm?? Grazieee
-
Quote:
pill8
Ciao a tutti Ma il bassmod ci funziona sulla cool???e le bootanimation flashabili come ci si mettono?? Classica cwm?? Grazieee
Evita il bass mod, c'è già la sua personalizzazione sull'app musica :)
Per le bootanimation o le flashi da recovery o le cambi con root explorer.
Per "classica cwm" che intendi?
-
Intende il flash da recovery (ormai riesco a tradurre i pensieri:D:D) comunque si può flashare se è un pacchetto pronto se no chiedi nel thread apposito che ti spieghiamo ogni passaggio senza inquinare qui
....
-
Sto usando questa rom!ogni volta che scrivo in alto viene fuori la tastiera e mi dice seleziona metodo di inserimento!come faccio per non farlo più venir fuori?grazie:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk