a breve dovrebbe uscire la versione 11
Visualizzazione stampabile
a breve dovrebbe uscire la versione 11
speriamo!mi trovavo bene con questa rom!!
V11 Uscita, aggiornato primo post!
Qualcuno ha già provato l'ultima versione?
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
io!come sempre fluidità estrema!come durata batteria vi dirò fra qualche giorno!per me rimane sempre la rom con le migliori prestazioni,qualità e durata batteria!!perfetta:)provatela:)
Condivido ! una delle migliori in circolazione !
Non so se ve ne siete accorti ma l'indiano ha anche implementato il camera MOD (foto nettamente migliori) ed Il sound MOD (per il vivavoce si sente molto più forte della stock) l'unica pecca è l'euqlizzatore BEATS mi sembra finta l'icona ;) per il resto ok !
ma scusate l'ultima é la 10 o la 11...sto provando a scaricare ma mi dice 10...sono rimasto alla 8 con la quale mi trovo divinamente,xò l'ultima versione mi tenta :-)
è la 11!prova il secondo link!uno credo sia ancora la 10!l'altro è la 11!cmq il beat io lo sento la differenza!non è molta in effetti!però mi accontento!consuma nulla sta 11!2% usato facendo un centinaio di foto con flash attivo!!3g e luminosità auto!benissimo:)non ha rallentamento al frame che fa spavento!quando arriveranno i kernel e sarà possibile l'overclock su questa rom ce ne saranno delle belle per tutti:)
perdonami ma a me risultano entrambi v 10 :-(
ho controllato ora e sono tutte e due v11 ti metto il link cmq!dimmi un pò se vedi giusto!
Goo.im Downloads - Downloading Cool-ICS-v11-EvoG.zip