ragazzi quindi che mi consigliate di fare per far rifunzionare il wi-fi? Cambiare kernel o flashare prima il boot e poi la rom?
Visualizzazione stampabile
ragazzi quindi che mi consigliate di fare per far rifunzionare il wi-fi? Cambiare kernel o flashare prima il boot e poi la rom?
Appena installato il 3.4, nn ho più i problemi di bootloop. E' stata eliminata la possibilità di OC a 1.8..Ghz, che a me oltretutto crashava.
Staremo a vedere come va. Finora il 3.2 mi sembrava il più stabile e duraturo come batteria.
Anche secondo me.il 3.3 aveva fluidità assurda ma la batteria era fulminata a tel spento.questo mi sembra discreto.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Se non ricordo male c'era una frequenza intermedia tra 1728 e 1836 (tipo 1780) che a me non dava problemi e non crashava anche effettuando un prolungato stress test della cpu. Secondo me potrebbe reinserirla, anche se poi non la userai mai o di rado.
Voi come lo trovate questo kernel?bah io non so ancora.a me non convince al 100% eppure uso anche la cool
Non viaggia male ma non mi convince
Lasciate il telefono acceso per cinque minuti senza toccarlo a schermo bloccato. Il kernel prende più velocita e fluidità
a parte il wi fi ora da problemi anche la fotocamera... si vede tutto a righe e le foto vengono scattate e alcune si salvano e altre no
nel senso che non mi convince appieno.aspetto di usarlo ancora domani ma di solito le cose mi colpiscono subito. quasi quasi conviene tornare al 3.2:(
Ragazzi scusatemi ma riguardo al bug della tastiera?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Mi credi? Io sono fermo con la 2.9 e ti devo dire che è stabilissimo.... Ha abbastanza fluidibilita e sono riuscito ad usare la batteria per un giorno e mezzo.... Cosa che con altri kernel arrivavo a malapena a sera.... Sinceramente ora come ora non la cambio fin quando coolexe arriva ad ottimizzare pienamente fino in fondo un kernel e la gente testi e confermi l'efficienza..... Spero che questo tempo arrivi presto....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Cosa esattamente non ti colpisce?
Io per ora non mi esprimo, sono ancora in fase di collaudo. Certo che la 3.2 mi dava una certa impressione di solidità e fluidità. Ho anche notato che il task manager impiega diversi secondi ad individuare i processi in uso...:confused:
non mi colpisce la fluidità.a me della potenza interessa poco se la rom non è fluida mi innervosisco:(si infatti l'ho notato anche io.sicuramente sarà ancora da ottimizzare,caso mai torno al 3.1 che mi trovavo strabene!poi con il 3.2 anche.ora faccio una prova con una rom sense 4, vediamo se riesco a farla partire:)
che bug alla tastiera?
Praticamente se scrivo in mini qwerty tutto ok ma in orizzontale le parole suggerite vanno sopra a quello che sto scrivendo ed è parecchio fastidioso
Hai provato ad installare una tastiera alternativa? Io avevo il tu stesso problema ma quando ho installato la SwiftKey 3 e andato tutto apposto e poi hai una scrittura + intelligente.... Prova la versione lite e poi vedi la differenza :-)
Ashitaka sei mitico! Ora tutto alla grande, vorrei anche chiedervi se c'è un modo per disattivare adfree perché non mi fa aprire nessun sito con adfly come pubblicità
Disinstallarlo semplicemente!
Ma e come faccio? XD non c'è nell'elenco delle applicazioni xP
UP:Scusatemi errore mio c'era nell'elenco ad ogni modo ora lo ho eliminato ma il problema non è comuqneu risolto, è come se adfree rimanesse attivo
il problema lo avevi già scritto qua
https://www.androidiani.com/forum/ht...re-adf-ly.html
il mio consiglio è prova ad usare un altro browers. opera,boat,ics browers +, google chrome, firefox...
ne hai una marea:)
niente da fare cambiare browser non risolve nulla
mi mandi per pm il sito che devi aprire che provo anche io:)
funziona perfettamente adesso... con l'ultimo kernel è perfetta, non vedo problemi, risolto fotocamera e wi fi... Un applauso a cool!
Raga sentite io avrei un problemino, col fatto che la cpu sta a 1,5 con la v13, il telefono consuma batteria come un porco! Vi assicuro che 4-5 minuti di tethering della rete mi ha succhiato più del 25% di batteria e poi due minuti di max payne e ha succhiato n'altro 6-7 percento, a rete spenta, insomma, ci sono consigli? Setcpu mi fa crashare la rom in continuazione (tenendo il clock a 1,2)! Idee?
Il thering ciuccia! I giochi pure! Prova ad usare no fril o system tuner per cambiare frequenza!
Come lo hai disinstallato adfree? Dalla normale gestione applicazione o altro? Molte volte le app lasciano una piccola parte di rifiuto che resta immagazzinato nel cellulare e neanche c'è ne accorgiamo quindi che fare? Basta che quando si disinstalla un app si clicchi su cancella dati e dati cache dopo di che piggi sul bottone rimuovi.... In teoria di un app non rimane solo che un ricordo.... Prova così è vedi se ti si ripresenta il problema
:-)
Si infatti lo avevo disinstallato dalla gestione normale...provo a installarlo
E faccio come dici tu grazie ;)
Quote:
Originariamente inviato da danipisca07
up: ho provato non c'era clear cache ma solo clear data solo che la situazione non è comunque cambiata...quando entro su adf.ly o altri siti la situazione è uguale
Allora non è questione di ad free... Che browser usi? Installa il dolphin e metti la spunta visualizza il sito desktop che vuol dire che ti fa visualizzare il sito come da computer... Vuol dire che questo sito non supporta la visualizzazione in formato cellulare prova e vediamo che succede
Ah allora innanzitutto grazie ;) comunque il sito è composto da una barra in alto dove cliccando dopo 5 ti fa passare al sito successivo e sotto la pubblicità ma il problema secondo me sta ancora in adfree perché in qualsiasi sito apra al posto delle pubblicità mi da pagina web non disponibile perciò adfree è ancora attivo
scusate ma .... se non ho letto male da qualche parte mi sembra che cambiare kernel in S-ON con HTC-DEV su un 1.53 non sia possibile o comunque a rischio ... se provo ad installare la v13 e poi faccio flash del kernel ... mi trovo con un fermacarte o vado tranquillo?
devi passare per lo smartflash della 4ext. ti metto il link della guida che ho messo nella discussione kernel
https://www.androidiani.com/forum/mo...el-ics-23.html
il secondo post
ricordati però che dopo un pò che cambi kernel con quel metodo ti va in bootlopp la rom perchè questa strategia salva fino ad un tot di 4 backup del boot.img. risolvi tranquillamente riflashando la rom( facendo anche il passaggio da fastboot via adb bel boot.img) e rimettendo l'ultimo kernel che sarà disponibile con questo metodo.
se ti sono stato d'aiuto premi thanks:)