Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ardosav
youtube 3d esiste e funzionava sulla rom stock che avevo fino a ieri sera... adesso se apro un video 3d mi compaiono 2 flussi video separati
Sei sicuro? Io credo di no.... Per lo meno non l'ho mai visto! Vabbe' comunque qualcuno mi puo' aiutare con il kernel della v13?
-
Quote:
japoco_poz14
quindi ora sei s-on con hboot 1,53? il boot.img devi per forza flasharlo altrimenti quelli sono i risultati:)sei già fortunato che la rom è partita:)
Come dove e quando lo faccio? :) dove lo trovo il boot img? E poi con la v11 non ho avuto problemi!
-
Quote:
slinky
Sei sicuro? Io credo di no.... Per lo meno non l'ho mai visto! Vabbe' comunque qualcuno mi puo' aiutare con il kernel della v13?
Certo che sono sicuro... io credo che debba informarti prima di scrivere
-
Quote:
Ardosav
Certo che sono sicuro... io credo che debba informarti prima di scrivere
Tranquillo! Io ero pienamente sicuro che questa funzione non esistesse! Non lo sapevo, anzi grazie dell'info! :)
-
guarda bastava andare nell'applicazione di youtube e cercare "3d" ieri ne ho visto uno fantastico di un ragazzo che faceva letteralmente uscire degli oggetti dallo schermo del mio htc!
-
R: [ROM] Cool ICS
Devi impostare i video in HQ per vederli in 3d
Inviato dal mio ViperSense 4.1 infected
-
Quote:
rspillo
Devi impostare i video in HQ per vederli in 3d
Inviato dal mio ViperSense 4.1 infected
Grazie mille!! risolto!
-
Ragazzi qualcuno mi aiuta gentilmente?
-
allora sicuramente tu essendo s-on con hboot 1,53 non hai fatto il flash dell boot.img!sai di cosa parlo?c'è una guida in rilievo,scrivi di la se hai problemi. ti posso solo dire che puoi provare a fare lo stesso il flash altrimenti ti conviene rifare tutto da capo.
-
Quote:
japoco_poz14
allora sicuramente tu essendo s-on con hboot 1,53 non hai fatto il flash dell boot.img!sai di cosa parlo?c'è una guida in rilievo,scrivi di la se hai problemi. ti posso solo dire che puoi provare a fare lo stesso il flash altrimenti ti conviene rifare tutto da capo.
Controllo grazie! Se mi dai il link mi fai un grandissimo favore!
-
-
ciao a tutti sapete per caso perche non funziona la notifica del beats nonostante l ottimizzatore audio è attivo??grazieee
-
devi andare su impostazioni-beat-beat option-wired headset beats
-
Quote:
japoco_poz14
devi andare su impostazioni-beat-beat option-wired headset beats
grandeee...
-
Prego:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
-
Se non vi funziona, fate un bakcup della rom precedente (se l'avete non fatene altri.)
Scaricate l'ultima rom ed estraete il boot.img.
Scaricate l'ultimo kernel da lui rilasciato ed eliminate la cartella "kernel".
Flashare da fastboot il boot.img e poi da recovery lo zip, senza riavviare la rom, passando dal bootloader alla recovery.
-
Quote:
Dariod97
da me il wi fi non va...
Quote:
Guich
Se non vi funziona, fate un bakcup della rom precedente (se l'avete non fatene altri.)
Flashare da fastboot il boot.img e poi da recovery lo zip, senza riavviare la rom, passando dal bootloader alla recovery.
dario provi tu e mi fai sapere? io ora ho da fare! grazie!
-
Quote:
Guich
se installo il kernel sulla 11?
-
Quote:
Guich
parli del wi-fi? Io sono s-on,non posso cambiare kernel
-
Quote:
Dariod97
Si che puoi cambiare kernel.
Basta che fai come ho detto io.
Flashi il boot.img della v13 e flashi lo zip che ti ho detto.
-
Quote:
Guich
Si che puoi cambiare kernel.
Basta che fai come ho detto io.
Flashi il boot.img della v13 e flashi lo zip che ti ho detto.
il problema è che stranamente a me non flasha da cmd...
EDIT: ma il kernel da dove lo scarico?
-
Guich ma quella tecnica posso usarla per aggiornarr il kernel all ultimo uscito in s-on.però con hboot 1,53?
Ps Dario tu sei s-on ma hboot 1,49. Converrà che vai in s-off.
-
Quote:
Dariod97
da me il wi fi non va...
Quote:
Guich
Quote:
Dariod97
scusa ma, anch'io sono s-on!!!! ci dibbiamo tenere la v11!
-
Quote:
slinky
io provengo da mwakious 7 dove funzionava perfettamente il wi-fi...
per quanto riguarda l's-off sono troppo spratico
-
Quote:
japoco_poz14
Guich ma quella tecnica posso usarla per aggiornarr il kernel all ultimo uscito in s-on.però con hboot 1,53?
Ps Dario tu sei s-on ma hboot 1,49. Converrà che vai in s-off.
Non centra l'hboot.
Se usate i comandi giusti tutto funziona.
Si, puoi aggiornare all'ultimo kernel.
Quote:
Dariod97
il problema è che stranamente a me non flasha da cmd...
EDIT: ma il kernel da dove lo scarico?
Il kernel lo si scarica da xda...
Se non ti flasha da fastboot sbagli qualcosa. (posta uno screen dell'errore)
Quote:
slinky
Provate a fare come dico io, sicuramente è quello il problema.
Quote:
Dariod97
io provengo da mwakious 7 dove funzionava perfettamente il wi-fi...
per quanto riguarda l's-off sono troppo spratico
Ragazzi, provate a fare come dico io?
Ho parlato con un dev e mi ha detto di fare in quel modo, provate prima di parlare.
-
-
Quote:
Dariod97
Quanto tempo ci sta?
-
Quote:
Guich
Quanto tempo ci sta?
si ferma proprio li e non fa nulla, sono costretto a chiuedere cmd...
-
Quote:
Dariod97
si ferma proprio li e non fa nulla, sono costretto a chiuedere cmd...
Quote:
Guich
Non centra l'hboot.
Se usate i comandi giusti tutto funziona.
Si, puoi aggiornare all'ultimo kernel.
Il kernel lo si scarica da xda...
Se non ti flasha da fastboot sbagli qualcosa. (posta uno screen dell'errore)
Provate a fare come dico io, sicuramente è quello il problema.
Ragazzi, provate a fare come dico io?
Ho parlato con un dev e mi ha detto di fare in quel modo, provate prima di parlare.
Sono tornato alla v11, semplicemente flashando la rom come la prima volta, senza il boot.img e cazzate varie, bene udite udite non funziona il wifi! ho fatto il wipe e tutto, ora mi conviene formattare tutte le partizioni? Tranne la sd card naturalmente! Io me ne torno alla v11 e aspetto jelly bean, ma cavolo vorrei che almeno mi funzionasse!!!
-
ma tu sei s-on con hboot 1,53?io ho sempre flashato il boot.img ragazzi. hai anche sbloccato con htcdev,sei obbligato.prova e vedrai che ti funziona il wi-fi, ma ora fai tutti i wipe e metti su la 13 poi entri subito in booatloader e fai il fast boot
-
Quote:
japoco_poz14
ma tu sei s-on con hboot 1,53?io ho sempre flashato il boot.img ragazzi. hai anche sbloccato con htcdev,sei obbligato.prova e vedrai che ti funziona il wi-fi, ma ora fai tutti i wipe e metti su la 13 poi entri subito in booatloader e fai il fast boot
Ci ho provato! La rom non partiva proprio!!!
È rimasto due minuti in bootscreen!
-
Quote:
slinky
Sono tornato alla v11, semplicemente flashando la rom come la prima volta, senza il boot.img e cazzate varie, bene udite udite non funziona il wifi! ho fatto il wipe e tutto, ora mi conviene formattare tutte le partizioni? Tranne la sd card naturalmente! Io me ne torno alla v11 e aspetto jelly bean, ma cavolo vorrei che almeno mi funzionasse!!!
Ripeto, flasha il boot.img della v13 da fastboot, entra in recovery senza riavviare il sistema ma passando dal bootloader alla recovery, fai i vari wipe e poi flasha la rom e successivamente lo zip del kernel che scarichi da xda.
Ora dovrebbe funzionare tutto.
-
Quote:
slinky
allora il problema è proprio quel cazzo di boot... a me non va... dovrò farmi il 3g -.- e ora inizio a conservare soldi che il prossimo anno compro un altro telefono... questo lo tengo così, le cose principali le posso fare, andavo poco su internet e lo usavo per scarica la musica da mp3 downloader, posso fare il tutto dal pc o appunto dal 3g
-
Quote:
Guich
Ripeto, flasha il boot.img della v13 da fastboot, entra in recovery senza riavviare il sistema ma passando dal bootloader alla recovery, fai i vari wipe e poi flasha la rom e successivamente lo zip del kernel che scarichi da xda.
Ah! Quindi prima boot.img, dopo wipe di tutto e dopo flash della rom! Io ho prima flashato la rom e dopo il boot.img, e lo zip del kernel dove come e quando lo faccio? :-)
-
Quote:
Guich
cioè, ancora prima di flashare da recovery, bisogna flashare da cmd? (cosa che da me non funziona) Non posso solo cambiare kernel? (anche se ho paure che installandolo si toglie il vecchio e poi addio rom funzionante
-
Quote:
Guich
Si c**** si c**** grazie da morire guich tutto funziona da dio! Ti stimo! Ho flashato il boot.img della 13, poi ho wippato tutto e messo la 13, e senza kernel e roba varia ora funziona tutto, wifi incluso!
-
Quote:
slinky
Si c**** si c**** grazie da morire guich tutto funziona da dio! Ti stimo! Ho flashato il boot.img della 13, poi ho wippato tutto e messo la 13, e senza kernel e roba varia ora funziona tutto, wifi incluso!
problema... io ho installato la 13 però non mi va il cmd! Non capisco il motivo...
-
Quote:
Dariod97
problema... io ho installato la 13 però non mi va il cmd! Non capisco il motivo...
Quale winzozz hai?
-
Quote:
slinky
Quale winzozz hai?
Ti si apre almeno?