Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho installata la v10 e mi trovo molto bene apparte il fastidioso bug nella tastiera mini-qwerty che le parole suggerite sono inmezzo proprio dove stai scrivendo...e non riesco a trovare l'opzione per disabilitarle...nella v11 questo bug è stato risolto?
-
si nella 11 non c'è più quel problema:)aggiorna che la 11 consuma ancora meno della 10:)fai magari installazione pulita:)
-
Grazie allora visto che voglio andare in s-off faccio poi aggiorno
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
ho installato ieri la v11, venivo dalla king cobra e devo dire che per ora mi sto trovando davvero bene...ora mi ci vanno un paio di giorni per verificare la batteria, ma per il momento è una gran bella rom...
-
ho installato anch'io stamattina la v11 e venivo dalla v8,xò mi sa che non trovo differenze nei consumi di batteria...vedremo ;-)
Edit:ho appena messo il nuovo kernel....vedremo i risultati sulla batteria ;)
-
Beh secondo me è la migliore!con il nuovo kernel ho visto che consuma meno a mettere la frequenza minima a 384 che a 192!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
Beh secondo me è la migliore!con il nuovo kernel ho visto che consuma meno a mettere la frequenza minima a 384 che a 192!
Visto è il kernel comunque se vuoi consumare meno abbassa gradualmente la frequenza massima fino a quando non inizia a freezare lo alzi un pelo ( di solito e sui mille) vedrai che consumi ancora meno...:D
-
Htc locations è presente in questa ROM?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Si infatti gira benissimo anche a quella frequenza:)
-
Ragazzi, vorrei chiedere un piacere a chi come me utilizza questa rom e se ne intende di Uot Kitchen, potreste postarmi un pacchetto flashabile con la seguente batteria (Version S, Stock sense che si trova nella categoria Scb with percentage).
La cerco da molitissimo tempo per questo nuovo framework, ma ne ho sempre trovate altre che non mi piacciono tanto (ad esempio quella che c'è sulla mwakious ... è diversa rispetto a questa).
Grazie 1000
PS: utilizzo l'ultima versione della rom, V11