Ma non fai prima a farla? Tanto ti serve solo un file e 20 minuti di tempo e semplicissimo....
Visualizzazione stampabile
Si infatti mi sono ricordato che esisteva una guida fatta da guich che spiegava come crearla, è stato facilissimo. Sto aspettando che mi faccia scaricare il pacchetto che ho creato ... è normale che ogni minuto faccia l'aggiornamento della pagina ? sono oltre 15 minuti che aspetto :(
ok raga ! creata correttamente ... un ringraziamento particolare a guich per la guida .
PS: se interessa a qualcuno posso postarla.
Posta , posta :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Bella! Grazie! Così tolgo il widget:) hai cambiato altro?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Non ho modificato nient'altro mi spiace, amo troppo lo Stock Style di Htc .
installata da poco la v11.....ottima rom...ero rimasto alla virtuous shooter 5.x e non mi soddisfava molto.......solo una piccola informazione...se io volessi settare manualmente le frequenze della cpu, con programmi tipo set cpu o daemon controller è possibile? non trovo nessuna voce nel menù per poter settare le frequenze.....
ah altra cosa...una curiosità più che altro (forse un pò OT)....secondo voi che avete provato anche le altre rom con ics + sense, questa qui è la più equilibrata come rapporto prestazioni/consumi o ce ne sono altre migliori?
ad esempio secondo voi tra questa e la mwakious quale secondo voi è più prestante?