Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarboPete
installata da poco la v11.....ottima rom...ero rimasto alla virtuous shooter 5.x e non mi soddisfava molto.......solo una piccola informazione...se io volessi settare manualmente le frequenze della cpu, con programmi tipo set cpu o daemon controller è possibile? non trovo nessuna voce nel menù per poter settare le frequenze.....
ah altra cosa...una curiosità più che altro (forse un pò OT)....secondo voi che avete provato anche le altre rom con ics + sense, questa qui è la più equilibrata come rapporto prestazioni/consumi o ce ne sono altre migliori?
ad esempio secondo voi tra questa e la mwakious quale secondo voi è più prestante?
Se la giocano alla pari la mwakious e questa.
Per i settaggi della cpu devi installare il kernel anryl e poi potrai modificare.
-
grazie mille guich.....
io la rom l'ho installata facendo una installazione pulita + flash driver qualcomm per ics + flash take control v2 (extreme performance)
se io volessi rifare tutta la procedura da capo installando anche il kernel anryl, il mod take control v2 è anch'esso compatibile?
-
che file sono quelli dopo la rom?io con questa mi trovo divinamente:)
-
Quote:
CarboPete
grazie mille guich.....
io la rom l'ho installata facendo una installazione pulita + flash driver qualcomm per ics + flash take control v2 (extreme performance)
se io volessi rifare tutta la procedura da capo installando anche il kernel anryl, il mod take control v2 è anch'esso compatibile?
è inutile che lo installi poichè con un app come set cpu imposti i valori a quanto vuoi sul governor che vuoi....:)
più semplice e più veloce (adoro i kernel)
-
Quote:
CarboPete
grazie mille guich.....
Ti consiglio di non stare a mettere quei driver e il take control, succhieresti tanta batteria in più per un 5-10% di prestazioni in più...
Almeno, io la penso così ;)
-
Quote:
japoco_poz14
che file sono quelli dopo la rom?io con questa mi trovo divinamente:)
sono dei mod che impostavano la cpu su 3 scelte
performance
balance
battery saver
ora è inutile visto che puoi impostare le frequenze grazie ai kernel...
-
a voi va PGM col kernel 30.08 di Anryl??
-
no non ancora!chiede i permessi,li ottiene ma poi zero:(aspettiamo dai:)
-
due domande/curiosità:
1) il take control mod, non è già inserito di default nella rom? leggendo il change log della v11 pare così
2) capita anche a voi che, avvicinando il cell ad una cassa audio, faccia spesso il rumore tipico della ricerca del segnale? a me lo fa molto più rispetto alla king cobra 1.5 da cui vengo.
-
Il take control mod sarebbe?bah io non ho notato particolare ricerca del segnale! Anzi!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk