Prendi il boot.img dalla rom sulla root e flash via fastboot.
Edit: Ti consiglio di fare prima un wipe cache dalvik
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Io nessuno, sto con la cpu a 1.56..
Inviato dal mio EVO 3D Cool ICS v11 usando Androidiani App
A me fa dei riavvi abbastanza fastidiosi...
Inviato da Tapatalk
Prova a installare di nuovo! Cmq coolexe sul sito di xda ha pubblicato dei file da flashate che dovrebbero aiutare il kernel:) io li ho flashati! Vedo qualche miglioramento Su fluidità e sulla qualità delle foto( un file pare essere per le fotocamera)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Directory listing for www.androidfilehost.com/main/Desire_Developers/coolexe/Test/
ecco il link!!dovrebbero essere solo delle versioni per test:)però io li ho installati e ho visto qualche miglioramento:)
Ragazzi scusate l'ignoranza io ho s-off con revolutionary questa rom la installo dalla recovery o no?
Ma una cosa... Come durata di batteria è performante? Siccome un mio amico mi ha detto che ha aggiornato ics quello ufficiale e adesso la batteria gli dura 5 giorni cosa da impazzire... Ce una ROM simile cucinata?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ma il tuo amico lo usa? Cinque giorni è praticamente avere il cellulare sempre spento :D:D
Tralasciando ciò le batterie con le rom cucinate hanno miglioramenti ma dipende sempre dall utilizzo
Come esempio a me il cellulare stock durerebbe mezza giornata con una rom cocked arrivo a sera tranquillo (anche con un uso medio intenso)