No quello ci fa la qualsiasi visto con i miei occhi... Ci siamo guardati pure avatar in 3d e se ne sono andati solo 8% di batteria.... Pazzesco
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No quello ci fa la qualsiasi visto con i miei occhi... Ci siamo guardati pure avatar in 3d e se ne sono andati solo 8% di batteria.... Pazzesco
Un altra cosa che kernel metto per questa ROM? Uno che sia ottimale perché questa ROM deve rimanere x un bel Po su questo telefono...
Lascia quello stock ! non cambiarlo ...
Io ho flashiato l'1.2 di coolexe è sto testando la durata della batteria il clock l'ho lasciato di default * Default Clock: 1512Mhz Max / 192Mhz Min (Safe Side OC)
Vediamo un po come va qualcuno l'ha già provato? come vanno i consumi?
io lo sto usando e beh i consumi sono aumentati un pelino!però se abbassi la frequenza(io sto facendo test anche a lavorare sul voltaggio) consuma pochissimo e non perdi assolutamente fluidità fino circa a 900Mhz!:)al di sotto un pelo la perdi:)
a me consuma molto meno del kernel stock con quelle frequenze!anche se sto con freq. max a 1.512 consuma cmq poco!:)quello che conta è il display e le connessioni!:)
Raga ho in piccolo problems l'ho installata questa Rom e appena accendo se ne vs in loop e si riavvia in continuzione....
Se sei in S-ON devi seguire QUESTA procedura
No sono con revolutionary....