Allora riprova dopo tutti i wipe a rifare il flash
Visualizzazione stampabile
Il firmware è quello giusto?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Allora raga io sono in s-off con revolutionary.... Tramite la.procedura di downgrade xke avevo hboot 1.49.0018.... Dopo di che in s-off
Mi sono ritrovato con la rom stock.... Ci siete fin quà? Dopo di che ho caricato questa rom nell ed è da recovery l'ho installate.... Nell'istallazione ha fatto lei da sola tutti i wipe.... Dopo l'istallazione avvio e l'accensione se ne va in loop... Ora non so che firmware ho perché non so dove si vede... E poi qui nella guida all'inizio non cera di cambiare ne firmware ne radio e ne niente... Giusto o sbaglio? Perché altri file non ci sono oltre alla rom... A voi adesso i commenti... Grazie in anticipo per l'aiuto...
Scuasami sarò un Po rompiballe ma ho cercato ma non trovo il link del download diretto... Se puoi mi puoi fare il collegamento con link al link del diretto download di questo file?
PG86IMG
Il link per il download...
Ho provato la versione 1.0 e 1.1 e non ho mai avuto riavvii improvvisi o problemi di altro genere, il telefono va benissimo :D ora sto senza internet a casa quindi non posso provare la 1.2:(
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Ragazzi piccola considerazione ! estremamente personale :
Ho provato un bel po di ROM per il nostro evo, e devo dire che questa da un vero e proprio mix di potenza , leggerezza , performance a pari merito con la Mwakious senza bug o rallentamenti di nessun tipo il kernel 1.2 non consuma nemmeno troppa batteria ....
Adesso l'indiano sta lavorando sui mod della fotocamera e audio vediamo un po cosa tirerà fuori. :)
Edit: c'è sempre l'arma nascosta che non va sottovalutata ... si chiama TEAM VIRUS "predator":O
@ sistemia: io ho l'evo da poco, ne ho provate due/tre e mi sono fermato a questa, proprio per le caratteristiche che hai citato. Inoltre si sta sbattendo anche sul kernel. Gran lavoro!.
Anche io ragazzi! Uso il kernel 1,2 a 900 MHz e non ho mai rallentamenti! Secondo me la migliore rom.per ics sul nostro evo!! Aspetto tutto ciò che coolexe mi crea:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk