Visualizzazione stampabile
-
Guardando questa discussione sui Kernel ... mi è venuta voglia anche a me di installarne uno custom ed ho optato per il coolexe 1.2 (ho la v 11 della rom di coolexe). Mi dispiace dirlo però noto che si parli di punteggi ottenuti in Antutu (o come si chiama) e non delle prestazione effettive del kernel, consumo più o meno uguale a quello stock ... ma giochi che laggano in modo impressionante e reattività del terminale notevolmente diminuita (non ho overclockato ulteriormente sono rimasto a 1.5).
Quindi colgo l'occasione di sconsigliare, almeno per il momento, l'utilizzo di questi kernel custom perchè ancora immaturi per un utilizzo a 360° del terminale.
Spero di essere smentito con qualche proposta di kernel realmente efficiente (prestazioni e durata della batteria) come quelli visti su Desire Hd (quelli si che facevano la differenza).
Un Saluto !
-
prova a rifare i wipe dalvink e cache e rifare il flash del kernel!io mi trovo benissimo!ok la durata della batteria è discutibile e poco verificabile ancora,come prestazioni non c'è paragone!piccolo ot quali giochi laggano in modo incredibile?mi sa che c'è qualcosa che non va nel tuo terminale:)
EDIT:siamo lontani da kernel perfetti,ma ics per questo terminale è uscito ufficialmente credo neanche un mese fa quindi bisogna cmq aspettare ancora un pochino:)
-
Ogni tanto con questa rom, mi si presenta uno strano problema alla connessione dati: premetto che uso la v11 con il kernel standard e juice defender. Ogni tanto succede che all'improvviso la connessione dati cade, nonostante il segnale sia forte e l'icona dei dati attiva. L'unico modo che ho per ripristinare la connessione è riavviare il telefono. Succede anche a voi o sono io che ho qualche problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat738
Ogni tanto con questa rom, mi si presenta uno strano problema alla connessione dati: premetto che uso la v11 con il kernel standard e juice defender. Ogni tanto succede che all'improvviso la connessione dati cade, nonostante il segnale sia forte e l'icona dei dati attiva. L'unico modo che ho per ripristinare la connessione è riavviare il telefono. Succede anche a voi o sono io che ho qualche problema?
Prova a staccare per un paio di giorni juice defender, e vedi come si comporta :)
-
esatto!poi che radio hai su?mai avuto questo problema:)
-
ho immaginato anche io che potesse essere un problema legato a JD. La radio è 3504.06_M che dovrebbe essere quella giusta. Confermate?
-
Quote:
mat738
ho immaginato anche io che potesse essere un problema legato a JD. La radio è 3504.06_M che dovrebbe essere quella giusta. Confermate?
U o P c'è nella sigla della radio?
-
scusate ma questa rom ha il kernel default o modificato? a me interessa per il voltaggio della cpu! inoltre juice defender non era incopatibile con ics perk i moduli wifi andavano in conflitto?
-
per ora è ancora quello originale!ma di kernel modificati ne hai già un pò da provare!c'è il suo di coolexe che viaggia bene:)lo puoi scaricare dal sito su xda oppure ti do il link:)
-
Quote:
sduzzen87
U o P c'è nella sigla della radio?
U_11.25.altra roba con il finale che ho scritto sopra.