È l ultima quindi il problema sarà di jd prova come ha detto guich e facci sapere
Visualizzazione stampabile
Infatti sto provando da ieri con jd disabilitato
sei riuscito a risolvere?
Installi prima la rom, poi riavvi è fai il primo avvio,poi ritorni in recovery e fai wipe dalvink-cache e poi fai il flash del kernel che vuoi,e avvii:) bug e problemi non ne ha sar! Per me è la migliore! Con kernel devi provarlo e scegliere tu quale!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
allora, altro test :)
ieri sera ho installato il kernel di Yoda (il 2.1) .. con governor Lionheart e cpu max settata a 1.56 (voltage 1225 mV) mi sta convincendo abbastanza .. staccato alle 6:40 col 95% di carica, adesso che sono le 16:55 la batteria è al 58% ... considerate che lo utilizzo con la sim aziendale quindi numerose chiamate, whatsapp sempre in moto e anche saltuarie sbirciate al browser web (sempre collegate col wifi alla mia fedele chiavetta router wireless) ..
domani provo con lo stesso kernel il governor ondemand ..
Come mai io non ho visto quel governor?:(ahhhh avevo il 2.0:):)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
uscita versione v12:)
installata ..
oggi provo la configurazione che ha segnalato Guich, con Yoda 2.1, cpu a 1.35 e governor smartass ... sinora sembra che prometta bene, staccato alle 6:40 in 2 ore ha perso solo 3 punti (sono al 97%) !! e sto pure scaricando una marea di app dallo store, quindi display acceso e connessione attiva :)
anche io sto usando quella configurazione tranne per la freq max che è impostata a 1,566Ghz:)