Due domande:
1) come fate ad impostare le varie configurazioni di frequenze? dalla rom?
2) per il passaggio da v11 a v12 avete fatto il full wipe?
Visualizzazione stampabile
Due domande:
1) come fate ad impostare le varie configurazioni di frequenze? dalla rom?
2) per il passaggio da v11 a v12 avete fatto il full wipe?
io ho fatto solo wipe dalwik-cache ma tanto la rom te li fa in auto gli altri wipe,quindi conviene farli tutti e bene e si è tranquilli:)per le frequenze devi usare un app come no frill cpu oppure setcpu oppure system tuner:)
ho appena installato la versione 11 e noto che ho una minore ricezione del segnale telefonico (wind) rispetto alla V9 ... per voi tutto uguale?? .... da 2 giorni ho la V11 .. meglio passare subito alla V12 per voi?
P.S. la V11 spesso non mi legge la sim al riavvio e devo spegnere e riaccendere più volte
secondo me la v11 riceve anche troppo, nel senso che dove vivo io è sempre in switch tra 2G e 3G perchè il segnale 3G è debole (wind anche io). Con la king cobra questo non succedeva.
Problemi alla sim, mai avuti.
salve a tutti una domanda con cool ics si hanno i permessi root?
perche dopo averla montata riesco a far partire lucky patcher per la licenza del gioco final fantasy, ma il gioco non mi parte anche seguendo la guida alla lettera.
Mai avuto problemi alla sim! Hai aggiornato la radio alk ultima versione o stai fermo ancora alla radio vecchia di qualche mese fa?poi se ricerchi più prestazioni metti la 12, altrimenti tieni la 11( anche se io aggiornerei a prescindere) :) si quando installi una rom moddata hai già i permessi:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Raga e uscito un altro kernel 1.4 ora lo provo e vediamo i cambiamenti..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ps è di coolexe...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
ok provalo e dimmi un pò come va!io mi trovo troppo bene con lo yoda!:)
erano problemi alla sim ... sostituita ... ora però ho provato ad aggiornare alla V12 ma ogni volta mi da errore nel wifi, flashato e riflashato con wipe all ma non riesco ad accedere al wifi mentre invece con la V11 tutto ok
P.S. come si fa ad aggiornare la radio?