Visualizzazione stampabile
-
ma io l'ho su ora e va benissimo!hai provato a fare anche i format?eventualmente scarica di nuovo la rom!per la radio devi scaricarti il file pmg8...metterlo nella sd così comè e poi avviare in bootloader!partirà l'aggiornamento. poi ricordati di cancellare il file una volta aggiornata la radio se no entra sempre in aggiornamento e non puoi accedere alla recovery:)spiegato malissimo:)c'è qualche guida sul forum:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zhunghuo
erano problemi alla sim ... sostituita ... ora però ho provato ad aggiornare alla V12 ma ogni volta mi da errore nel wifi, flashato e riflashato con wipe all ma non riesco ad accedere al wifi mentre invece con la V11 tutto ok
P.S. come si fa ad aggiornare la radio?
anche nel 3d ufficiale su xda, qualcuno lamenta problemi al wi-fi con la v12...io aspetto ad aggiornare.
-
mi sapete dire come sono i cosumi con il kernel originale?
-
io problemi con il wi-fi zero!a me funziona perfettamente ovunque mi aggancio!con il kernel originale non lo so!tra l'altro è uscito la versione nuova del kernel di coolexe quindi al massimo ti conviene aggiornare!a consumi tutto dipende dalle frequenze che usi e dalla luminosità del display!la rom di per se non consuma nulla!:)
-
Raga non voglio dire niente ma sto notando che la batteria sia migliora staccato alle 10:18 ad ora è scesa solo di 8% internet acceso 3g un po di chiamate e messaggi... Ho girato dei video e riguardato poi un 15 minuti di musica e basta..... Vi tengo aggiornati
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Jacopo con la yoda come sono le prestazioni? La batteria dura?
-
ma io tengo frequenze abbastanza alte!quando sta screen off la batteria dura tantissimo!ovviamente quando ci lavoro inizia a consumare un bel pò!cmq anche a me sembrava che il kernel coolexe consumasse meno a discapito delle prestazioni però!usi il 1.3 o 1.4?
-
Elektropower che kernel usi
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
1.4 mi sembra che è uscito oggi
-
si è uscito oggi!provalo e dimmi come cambia dal 1,3!