Se dovete parlare del kernel, fatelo nel thread apposta, non qui dove si parla della rom.
Kernel
Avvisati :)
Visualizzazione stampabile
Se dovete parlare del kernel, fatelo nel thread apposta, non qui dove si parla della rom.
Kernel
Avvisati :)
Sì hai ragione scusa guich...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
tra l'altro electropower fai un edit:)
ho notato ragazzi che la v12 ci mette un pelo di più(mezz'ora in più) a caricarsi rispetto alla v11!avete trovato anche voi questa cosa?non che sia un problema:)
si si anche io condivido tutto quello che dici:)no dicevo che rispetto alla v11 ho visto che ci mette una mezz'ora in più a caricarsi:)
Quote:
Originariamente inviato da japoco_poz14
Ma raga posso fare un upgrade senza perdere niente passando dalla versione 11 alla 12? O devo fare un wipe generale?
Quote:
Originariamente inviato da elektropower90
Quando installa la rom cancella tutto da sola .. Io ho fatto così è va tutto alla grande ;)
Chiaramente non cancella i dati della microsd
Ho messo su il CoolZ 1.7, a parità di condizioni cioè con stesso governor smartass e stesse altre impostazioni, secondo me consuma meno yoda..
Su quella versione consigliano di disabilitare : Sweep2Wake !
Edit : Per che non lo sapesse , sweep2wake è un opzione molto interessante che ti permette di sbloccare il device facendo uno slide dal tasto home fino a quello cerca e di bloccare lo schermo con lo slide contrario..
Edit2 : Impostando il valore da "2" a "0" riesco perfettamente a sbloccare e ribbloccare _in_touch senza pulsante fisico :)
dove la trovo quella opzione?