Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
dove la trovo quella opzione?
Da terminal emulator devi lanciare questa stringa "echo '0' > /sys/android_touch/sweep2wake"
Senza le virgolette !
Edit : Correggo se vuoi usare la funzione sweep2wake devi semplicemente installare l'ultimo kernel di Coolexe
V1.7 la funzione è già attiva di default.
Se invece vuoi disabilitarla devi copiare la striga sopra da terminale !
valori
"0" disable
"1" enable
"2" for enabled with backlight
;) FUNZIONA MOLTO BENE
-
ok lo scarico e la provo subito:)la copio così come 'è giusto?poi posso bloccare e sbloccare con i tastini virtuali?
ah ok!perfetto:)infatti non andava!allora:
installo il kernel nuovo e poi?è già attiva in auto?
-
Quote:
japoco_poz14
ok lo scarico e la provo subito:)la copio così come 'è giusto?poi posso bloccare e sbloccare con i tastini virtuali?
ah ok!perfetto:)infatti non andava!allora:
installo il kernel nuovo e poi?è già attiva in auto?
Non c'e' bisogno devi solo scaricare ed installare il kernel ho editato il post sopra leggi ;)
-
ok allora installo ed è gia attiva:)perfetto:)in altro caso metto 1:)
-
Quote:
japoco_poz14
ok allora installo ed è gia attiva:)perfetto:)in altro caso metto 1:)
Jacopo ti do un altro consiglio utile per ribbloccare lo schermo devi scorrere lentamente dal tasto ricerca verso l'home, altrimenti fai uno screenshot ! :)
-
avrò fatto 10 screenshot:)cmq ottima opzione!questa rom mi stupisce sempre di più(anche se è una funzione più per il kernel):)
-
Quote:
Originariamente inviato da sistemia
Da terminal emulator devi lanciare questa stringa "echo '0' > /sys/android_touch/sweep2wake"
Senza le virgolette !
Edit : Correggo se vuoi usare la funzione sweep2wake devi semplicemente installare l'ultimo kernel di Coolexe
V1.7 la funzione è già attiva di default.
Se invece vuoi disabilitarla devi copiare la striga sopra da terminale !
valori
"0" disable
"1" enable
"2" for enabled with backlight
;) FUNZIONA MOLTO BENE
Oltre a questo wake cosa include il kernel?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Ragazzi ho installato la v1.6 del kernel di coolexe e a livello di prestazioni mi ha davvero sbalordito rispetto alla 1.2 che avevo provato..volevo chiedervi quale controllo utilizzate in no frills cpu per un equilibrato consumo di batteria e prestazioni inoltre temo che il deep sleep non funzioni in quanto mi consuma circa 8%durante la notte con tutto disattivato. Aspetto vostri consigli
-
Quote:
elektropower90
Oltre a questo wake cosa include il kernel?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
ChangeLog V1.7
* Sweep2Wake: Implemented
* PATCH: applied linux kernel patches 3.0.30->35
* PATCH: applied linux kernel patches 3.0.35->39
Quote:
gianluchiello
Ragazzi ho installato la v1.6 del kernel di coolexe e a livello di prestazioni mi ha davvero sbalordito rispetto alla 1.2 che avevo provato..volevo chiedervi quale controllo utilizzate in no frills cpu per un equilibrato consumo di batteria e prestazioni inoltre temo che il deep sleep non funzioni in quanto mi consuma circa 8%durante la notte con tutto disattivato. Aspetto vostri consigli
Io ho risolto semplicemente abbassando al potenza (918 Mhz_Max / 192 Mhz_Min) SmartassV2 / Deadline ....
Se invece vuoi settare il voltaggio ti consiglio di vedere sulla sezione [TEST] undervolt li troverai tanti altri consigli
-
Io sia con yoda 2.1 che con CoolZ 1.7 (senza sweep2wake) ho prestazioni e consumi sbalorditivi, almeno considerando lo standard del nostro Evo.. Governor smartass e velocità di punta 1.35..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App