Visualizzazione stampabile
-
per avere risultati corretti con il kernel 1,7 di coolexe ho dovuto reinstallare questa rom!prima ci avevo pasticciato un pò e infatti i risultati erano scadentissimi!ora che ho fatto un bel super wipe e messo quel kernel devo dire che è una bomba!:)
EDIT: In alto nella barra di notifica viene fuori "seleziona metodo inserimento".come faccio a toglierlo?mi da un fastidio:)
-
Hi,
Test CoolZ EvoG v1.8 with USB OTG...Need testing...Someone plz test it
http://www.androidfilehost.com/main/...-EvoG-v1.8.zip
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da japoco_poz14
per avere risultati corretti con il kernel 1,7 di coolexe ho dovuto reinstallare questa rom!prima ci avevo pasticciato un pò e infatti i risultati erano scadentissimi!ora che ho fatto un bel super wipe e messo quel kernel devo dire che è una bomba!:)
EDIT: In alto nella barra di notifica viene fuori "seleziona metodo inserimento".come faccio a toglierlo?mi da un fastidio:)
Quale rom hai reinstallato?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da japoco_poz14
Questo è con otg funzionante?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
ho installato la cool v12:) non lo so perchè non posso provare!:)così dicono su xda:)credo sia un kernel test!fai la prova
-
Quote:
Originariamente inviato da
sistemia
Da terminal emulator devi lanciare questa stringa "echo '0' > /sys/android_touch/sweep2wake"
Senza le virgolette !
Edit : Correggo se vuoi usare la funzione sweep2wake devi semplicemente installare l'ultimo kernel di Coolexe
V1.7 la funzione è già attiva di default.
Se invece vuoi disabilitarla devi copiare la striga sopra da terminale !
valori
"0" disable
"1" enable
"2" for enabled with backlight
;) FUNZIONA MOLTO BENE
Ciao, ho provato a disabilitare la funzione sweep2wake solo che se riavvio la funzione si riabilita. E' possibile disattivarla in maniera definitiva?
-
Ciao Ragazzi da quando ho installato la versione 1.7 del kernel di Coolexe ogni volta che avvio mi spunta la scritta "upgrade di android avvio applicazioni". Come posso risolvere?
-
quando hai installato questo kernel l'hai fatto tutti i wipe della chache e dalvikchache?
ti consiglio di reinstallare il kernel e vedere se si ripresenta il problema...
Quote:
Ashitaka
Ciao Ragazzi da quando ho installato la versione 1.7 del kernel di Coolexe ogni volta che avvio mi spunta la scritta "upgrade di android avvio applicazioni". Come posso risolvere?
-
io non ho mai avuto questo tipo di problema:(prova a fare come dice elektro:)
-
Quote:
elektropower90
quando hai installato questo kernel l'hai fatto tutti i wipe della chache e dalvikchache?
ti consiglio di reinstallare il kernel e vedere se si ripresenta il problema...
Ho fatto solo solo wipe dalvik cache
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m