ora l'ho spento(e riavviato una seconda volta per fare la prova) riacceso, nulla tutto normale!bohh:(ma mai fatto con nessuna rom!l'ho fa solo quando faccio wipe dlavik-cache e flasho qualcosa!ma solo il primo avvio!
Visualizzazione stampabile
ora l'ho spento(e riavviato una seconda volta per fare la prova) riacceso, nulla tutto normale!bohh:(ma mai fatto con nessuna rom!l'ho fa solo quando faccio wipe dlavik-cache e flasho qualcosa!ma solo il primo avvio!
Io non ho il fastboot attivo e non me lo fa booo ha ragione Japoco non è normale.... Ci sarà qualcosa che sia fuori posto e dia questa situazione...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Anche con fastboot disattivato stessa situazione. Comunque il problema si presenta sempre dopo aver fatto i wipe (dopo aver fatto i wipe ad ogni avvio spunta il messaggio).
ma se te lo fa quando fai il wipe è normale... diventa non normale sol quando tu non installi niente e non fai nessun wipe e all'accensione ti si presenta quotidianamente il caricamento delle applicazioni... ma se te lo fa solo quando fai queste operazioni e tutto comunemente normale ok?
fai un bel lavoro!cancella tutto e rimetti da zero tutto quanto!prova così e vedi se te li fa ancora!
si si abbiamo capito!elektro diceva che dovrebbe spuntare dopo i wipe una sola volta!guich però dice che anche su altri terminali lo faceva.prova a fare tutto da zero e vedi se te lo fa ancora!
ok:)
Edit:sei riuscito?
Reinstallata la rom installato installato la versione 1.9 del kernel di Coolexe e adesso tutto ok. :)
ok bene:)problema risolto:)