Visualizzazione stampabile
-
New Coolexe 2.0:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Salve a tutti, sono nuovo col sistema android ed ho bisogno di un chiarimento: ho un evo 3d s-on con root fatto con il metodo htcdev e recovery 4ext. Ho la rom ICS originale (il telefono l'ho avuto cosi) e volevo provare queta rom. L'unica cosa che non mi è chiara è quando dice "controllare di avere il firmware corretto". Come si verifica (e qual'è la differenza...). Chiarito questo proverò l'aggiornamento. Grazie in anticipo in particolare a Guich666!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoopy61
Salve a tutti, sono nuovo col sistema android ed ho bisogno di un chiarimento: ho un evo 3d s-on con root fatto con il metodo htcdev e recovery 4ext. Ho la rom ICS originale (il telefono l'ho avuto cosi) e volevo provare queta rom. L'unica cosa che non mi è chiara è quando dice "controllare di avere il firmware corretto". Come si verifica (e qual'è la differenza...). Chiarito questo proverò l'aggiornamento. Grazie in anticipo in particolare a Guich666!
Flasha senza problema questa rom, la radio o firmware, dipende come lo chiamate, è quello corretto! :)
Send from One X
-
Ma questa Rom mantenendo il Kernel Stock è comunque più performante (o al pari) della Stock ICS?? a me interessa per la quantità di Tweak disponibili e installabili, per il resto la Stock è già velocissima per me! grazie mille :)
-
È anche meglio della stock vedrai che non te ne pentì...:D
Inviato dal mio Dark EVO con Tapatalk 2
-
Grazie!..Consigli la V11 o la v12? ..Ho letto pareri contrastanti :)
-
Quote:
Ins90
Grazie!..Consigli la V11 o la v12? ..Ho letto pareri contrastanti :)
Ultimamente non l ho provata e non saprei... Ti consiglio di provarle entrambe parti dalla v11 la tieni una settimana e poi provi la v12 per un altra settimana e poi decidi...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da sduzzen87
Ultimamente non l ho provata e non saprei... Ti consiglio di provarle entrambe parti dalla v11 la tieni una settimana e poi provi la v12 per un altra settimana e poi decidi...;)
O tieni la 11 o la 12 non ha importanza tanto se installi la 11 e poi l'aggiorni con l'ultimo kernel di coolexe ti porta pure la rom alla versione 12..
Inviato dal mio Elektro Evo 90
-
Quote:
elektropower90
O tieni la 11 o la 12 non ha importanza tanto se installi la 11 e poi l'aggiorni con l'ultimo kernel di coolexe ti porta pure la rom alla versione 12..
Inviato dal mio Elektro Evo 90
Ma se io poi volessi tramite un backup tornare alla stock non c'è nessun problema? Nel senso la cool ics mi metterò il nuovo kernel oppure se non lo faccio io direttamente rimane quello stock? Grazie :-)
-
Buongiorno
Coolexe ha confermato il porting sense 4 su 3d da 5 a 7 giorni. :D
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2