Quote:
Originariamente inviato da gianluchiello
Sisi e il kernel... Ho cambiato con l'ultima versione 2.9 di coolexe...
Inviato dal mio Elektro EVO 90 DARK
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gianluchiello
Sisi e il kernel... Ho cambiato con l'ultima versione 2.9 di coolexe...
Inviato dal mio Elektro EVO 90 DARK
penso di capire su xda che ci siano due boot.img da flashare a parte per la rom con sense 4 di coolexe!se qualcuno č cosė grato da capire meglio e magari flashare(il mio telefono non si vede pių)
link: [ROM/KERNEL][Cool Sense][01 Sep]Cool ICS v12 |OC|LINARO|TWEAKS|450+RAM|EXT4 ALIGNMENT - Page 161 - xda-developers
ultimo post
Avevo installato la ROM in abbinamento con l'ultimo kernel e dopo un giorno trsscorso senza alcun intoppo, si sono verificati numerosi e ripetuti spegnimenti improvvisi che mi hanno costretto a cambiare ROM. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Inviato con EVO3D Sense 4.1 powered
eccoloooo:):):)ottimo lavoro ora la scaricooooo!!!woww!!:):)
EDIT: non sono necessari tutti i wipe se uno vuole aggiornare.solo dalvik e cache se si vuole aggiornare, altrimenti full wipe.
Intanto implementa il nuovo kernel che se non sei s-off te lo.scordi di flashare,secondo la rom č molto pių fluida (forse č determinato dal kernel) in pių U.a rom aggiornata č quasi sempre meglio che una vecchia,per di pių la 11:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Jacopo facci sapere tutte le tue impressioni e maggiormente quali secondo te sono stati i cambiamenti.... Non č che per caso hanno implementato pure il wifi direct vero? Io aspetto qualche giorno e la scarico...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
ragazzi non capisco ... come mi era succeso con la v12 (infatti usavo ancora la v11) una volta flashato la v13 mi da sempre errore nel wifi ... non attiva il wifi ho provato a fare ripristino dati fabbrica e poi provato pure a riflashare la v13 ma niente il wifi non va ... come posso rimediare ??