no il kernel l'ho tolto, ho fatto un restore allo stato precedente. Se la installo da zero facendo un full wipe come posso rimettere tutti i dati e applicazioni senza farlo manualmente?
Visualizzazione stampabile
no il kernel l'ho tolto, ho fatto un restore allo stato precedente. Se la installo da zero facendo un full wipe come posso rimettere tutti i dati e applicazioni senza farlo manualmente?
il problema ragazzi risiede nel kernel non nella rom. se avete toccato il boot.img con fast boot poi è normale che non funzioni più il wi-fi,bisogna rifare la procedura fast boot ma con il boot.img della rom v13,oppure reinstallare la rom e se siete in s-on con hboot 1,53(cosa che io penso) alla fine fare lo stesso la procedura del boot.img io l' ho installata e funziona tutto a meraviglia, quindi il problema è quello.che dati hai e in quali app?perchè il play store li scarica in auto,ma i dati devi rimetterli.io ti consiglio di fare installazione pulita. alla fine poi basta se si usano app tipo twitter,instagram, whatsapp e cose così bisogna riloggarsi.se no puoi usare titanium backup.
Io non l'ho toccato purtroppo, ho solo messo il kernel sulla v11 e non va. Ora provo a mettere la CoolICS V13 direttamente
ho messo la V13 e da il solito problema del wifi e non ha nessun overclock, velocità sempre a 1.2 GHz. Come possiamo fare noi che abbiamo l'hboot 1.53.0007?
Si ma tu sulla 13 provavi a mettere il kernel della 11 giusto?installa la.13 pulita e se sei s-on flasha il suo boot.img
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Nono semplicemente volevo mettere il kernel sulla 11. Comunque ci sono riuscito aggiornando la 11 alla 13 e facendo partire il boot.ing da fastboot
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Allegato 24264
10° EVO 3D nella classifica antutu :D
a quanto avevi il processore?v13 con il kernel integrato 3.1?
O 1728 o 1836 ma mi pare 1836
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App