ok!dopo provo anche io:)
Visualizzazione stampabile
ok!dopo provo anche io:)
Devo dire che la rom va egregiamente, ma ha l'osioso difetto che a volte premendo il tasto indietro si blocca lo schermo (come dal tasto) e devo ogni volta sbloccarlo dal tasto che può essere?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Forse c'è un impostazione nei tweakes come nella predator rom che quando tieni leggermente premuto il tasto indietro ti blocca lo schermo.... Ma niente paura controlla le impostazioni dei tweak c'è una voce che dice "longpres action" vai sul tasto "longpres Back" e seleziona none! Almeno col la rom predator ho risolto così ed era lo stesso problema! Prova e fammi sapere
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Ci avevo pensato ma non trovo nulla :S
A me non lo fa. Che difetto sarebbe e quanto ti spunta fuori?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Non è un difetto a quanto pare perché usandolo ho notato che è sistematico ma non riesco a capire come disattivarlo. Se sfiorò da destra verso sinistra il tasto back blocca lo schermo, da sinistra verso destra lo sblocca e se già sbloccato va normalmente indietro
è lo sweep2wake, una volta si faceva dal tasto cerca al tasto home e viceversa, ora non so come mai ma hanno "accorciato" dal tasto back a quello cerca xD probabilmente premevi troppo vicino al tasto cerca e si attivava ;)
Ho trovato! risolto grazie1000
bello non me ne ero mai accorto:)non capisco l'utilità perchè abbiamo già il bottone back, ma cmq figo:)