Visualizzazione stampabile
-
diciamo che non è ancora uscita in via ufficiale per tutti gli utenti ma è una fase test.purtroppo non sono riuscito a provarlo per il fatto che sono s-on :( poi cmq la rom su sense 3.6 ormai ha avuto un gran successo, sarebbe da stupidi abbandonare il progetto.
-
Raga Ho un problema! Aiuto per favore! Ho appena flashato la coolics 13, vengo dalla versione 11 e non funziona per niente il wifi! Avete idee? In il resto apparentemente funziona tutto, ho provato a riflasharla ma niente da fare! Ho flashato dallla recovery 4ext, che non mi ha dato mai problemi con la coolics, e ho fatto il wipe di tutto! Per favore aiutatemi!
-
R: [ROM] Cool ICS
Prova ad aggiornare il kernel è uscito il 3.2
-
Come è che si fa? Non dovrebbe essere integrato nella rom? Infatti ora stavo controllando che l'usb host controller non va', anche se il changelog dice che su questa rom dovrebbe funzionarci...
-
R: [ROM] Cool ICS
Che radio monti?sei in s-on?se si hai flashato il boot.img?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
ho installato ieri l'ultima versione di questa rom dal loro sito ed ho notato solo oggi che non funziona youtube in 3d e nemmeno i giochi 3d del market, mentre invece nessun problema su fotocamera foto 3d e sui giochi di default della rom htc (che ho reinstallato io a mano in un secondo momento). grazie in anticipo
-
Non ho toccato la radio assolutamente, ma sappiate che ho eseguito l'aggiornamento ufficiale a ics, e poi ho sbloccato con htcdev il terminale... E del boot.img non so di cosa stai parlando, recovery 4ext non touch, mi chiedo come mai si sia presentato questo problema quando con la v11 tutto va da dio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ardosav
ho installato ieri l'ultima versione di questa rom dal loro sito ed ho notato solo oggi che non funziona youtube in 3d e nemmeno i giochi 3d del market, mentre invece nessun problema su fotocamera foto 3d e sui giochi di default della rom htc (che ho reinstallato io a mano in un secondo momento). grazie in anticipo
Youtube in 3d non esiste, per i giochi quelli della ea funzionano, e anche balloon gunner, ma i giochi gameloft non vanno proprio!
-
youtube 3d esiste e funzionava sulla rom stock che avevo fino a ieri sera... adesso se apro un video 3d mi compaiono 2 flussi video separati
-
Quote:
Originariamente inviato da
slinky
Non ho toccato la radio assolutamente, ma sappiate che ho eseguito l'aggiornamento ufficiale a ics, e poi ho sbloccato con htcdev il terminale... E del boot.img non so di cosa stai parlando, recovery 4ext non touch, mi chiedo come mai si sia presentato questo problema quando con la v11 tutto va da dio!
quindi ora sei s-on con hboot 1,53? il boot.img devi per forza flasharlo altrimenti quelli sono i risultati:)sei già fortunato che la rom è partita:)