Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ardosav
youtube 3d esiste e funzionava sulla rom stock che avevo fino a ieri sera... adesso se apro un video 3d mi compaiono 2 flussi video separati
Sei sicuro? Io credo di no.... Per lo meno non l'ho mai visto! Vabbe' comunque qualcuno mi puo' aiutare con il kernel della v13?
-
Quote:
japoco_poz14
quindi ora sei s-on con hboot 1,53? il boot.img devi per forza flasharlo altrimenti quelli sono i risultati:)sei già fortunato che la rom è partita:)
Come dove e quando lo faccio? :) dove lo trovo il boot img? E poi con la v11 non ho avuto problemi!
-
Quote:
slinky
Sei sicuro? Io credo di no.... Per lo meno non l'ho mai visto! Vabbe' comunque qualcuno mi puo' aiutare con il kernel della v13?
Certo che sono sicuro... io credo che debba informarti prima di scrivere
-
Quote:
Ardosav
Certo che sono sicuro... io credo che debba informarti prima di scrivere
Tranquillo! Io ero pienamente sicuro che questa funzione non esistesse! Non lo sapevo, anzi grazie dell'info! :)
-
guarda bastava andare nell'applicazione di youtube e cercare "3d" ieri ne ho visto uno fantastico di un ragazzo che faceva letteralmente uscire degli oggetti dallo schermo del mio htc!
-
R: [ROM] Cool ICS
Devi impostare i video in HQ per vederli in 3d
Inviato dal mio ViperSense 4.1 infected
-
Quote:
rspillo
Devi impostare i video in HQ per vederli in 3d
Inviato dal mio ViperSense 4.1 infected
Grazie mille!! risolto!
-
Ragazzi qualcuno mi aiuta gentilmente?
-
allora sicuramente tu essendo s-on con hboot 1,53 non hai fatto il flash dell boot.img!sai di cosa parlo?c'è una guida in rilievo,scrivi di la se hai problemi. ti posso solo dire che puoi provare a fare lo stesso il flash altrimenti ti conviene rifare tutto da capo.
-
Quote:
japoco_poz14
allora sicuramente tu essendo s-on con hboot 1,53 non hai fatto il flash dell boot.img!sai di cosa parlo?c'è una guida in rilievo,scrivi di la se hai problemi. ti posso solo dire che puoi provare a fare lo stesso il flash altrimenti ti conviene rifare tutto da capo.
Controllo grazie! Se mi dai il link mi fai un grandissimo favore!