OK domani flasho che ora ho batteria scarica...
Non devo toccare niente giusto? Un bel full wipe e flasho?
Visualizzazione stampabile
OK domani flasho che ora ho batteria scarica...
Non devo toccare niente giusto? Un bel full wipe e flasho?
Ottima Rom (veloce,no bug) se avevate la v2 basta fare wipe dalvik cache, se invece venite da un altra rom ics dovete fare la full wipe (Wipe data/factory reset, Wipe cache partition, Wipe Dalvik cache) se invece venite da un rom no ics dovete aggiornare il firmware (parte telefonica ecc..)
Et voilą, NEWW RELASEEEEEEEEE! In prima pagina tutto quello che serve :P (andate sempre a dare un'occhiata su xda ;))
La mia rom preferita .... ma lo sviluppatore mi ha un pņ deluso con l'ultima release ... ho riscontrato bug sia nel dialer (che non visualizza correttamente le icone dei contatti e nemmeno le immagini associate) e sia nell'app dei messaggi che mi dą errore quando vado a leggerli (ps: ho ripristinato un backup di messaggi che avevo prima e non ho mai avuto problemi).
Speriamo che torni sulla retta via e torni a sfornare rom Perfette come la V2 !
Ragazzi, qualcuno ha confermato il mio stesso bug per quanto riguarda il dialer ? se potete darmi conferma, io questa rom l'ho installata 4 volte ma sempre lo stesso problema ... non si vedono le icone dei contatti e nemmeno le foto associate nella finestra dialer.
Umh, la tua risposta arriverą tra un po' mi sa, dato che quasi tutti montano la mwakious e poi un po' la virtuous :)
Comunque, se hai riprovato 4 volte č un problema della rom, da quello che capisco per dialer intendi l'app contatti o cosa?
Posso provare ad aiutarti, casomai scrivimi anche in pm :)
Ciao Guich ! grazie per il sostegno, ma da quanto ho capito č proprio un problema della rom ... anche un altro utente ha postato i medesimi problemi che ho riscontrato io ovvero:
Non corretta visualizzazione dei contatti nel dialer (per capirci il tastierino dove componiamo il numero da chiamare)
Ripristinando il backup di alcuni sms ... l'applicazione messaggi va in crash e non c'č verso di rimediare.
Spero vivamente che lo sviluppatore faccia un lavoro egregio come gią fatto nelle precedenti versioni anche perchč secondo me insieme alla Mwakious sono quelle che si distinguono, una per l'estremo modding e l'altra per l'estrema ottimizzazione .
ottima notizia...dopo le splendide rom per il desire adesso coolexe si dedica all'evo 3D :D
guich se tu l'hai provata tra questa e la mwakious quale pensi sia migliore (sebbene questa sia pił giovane come release rispetto alla mwakious)?
grazie mille per le risposte :)