Visualizzazione stampabile
-
winzoz 7 ultimate crackato... lo dico perchè può essere qualsiasi cosa il problema, si si apre, scrivo fastboot flash boot boot.img clicco invio e mi spunta sending boot.img e si blocca li
-
R: [ROM] Cool ICS
Quote:
Originariamente inviato da
Dariod97
winzoz 7 ultimate crackato... lo dico perchè può essere qualsiasi cosa il problema, si si apre, scrivo fastboot flash boot boot.img clicco invio e mi spunta sending boot.img e si blocca li
Probabilmente è il win 7 crackato...
Send from One X
-
Ragazzi qualcuno l'ha già installato ?
CoolZ EvoG v3.3
* PATCH: applied linux kernel patch 3.0.42->43
* LEDS-PM8058-MULTIPLIER. Added
* Task Manager 0KB Bug Fixed (thx to anryl)
* Perflock @1.5Ghz Removed
-
Quote:
Guich
Probabilmente è il win 7 crackato...
Send from One X
infatti ho notato che quando avvio windows apre da solo il cmd... il problemone è che ho 3 pc... tutti niente windows originale... anche se non penso di essere l'unico con il fasullo
-
R: [ROM] Cool ICS
Quote:
sistemia
Ragazzi qualcuno l'ha già installato ?
CoolZ EvoG v3.3
* PATCH: applied linux kernel patch 3.0.42->43
* LEDS-PM8058-MULTIPLIER. Added
* Task Manager 0KB Bug Fixed (thx to anryl)
* Perflock @1.5Ghz Removed
Appena flashato..
Il processore parte di default a 1.8Ghz.
Ora l'app Dual core da compatibilità al 100%
-
Quote:
Dariod97
infatti ho notato che quando avvio windows apre da solo il cmd... il problemone è che ho 3 pc... tutti niente windows originale... anche se non penso di essere l'unico con il fasullo
Se il problema è winzozz 7 cracckato io non sarei qui! Ti sposti nella cartella dove è il fastboot vero?
codice:
cd c:\indirizzo cartella dove risiede il flie fastboot
da qui metti i comandi!
-
Il problema comunque è del pc, perchè lui i comdandi li da, ma il telefono non li riceve...
Eppure se è in fastboot dovrebbe andare tutto...
-
Ragazzi siamo arrivati all'apice con evo 3d penso che con il prossimo kernel scoppia la batteria hahahah :)
https://www.androidiani.com/forum/me...7-21-50-41.jpg
-
Quote:
Guich
Il problema comunque è del pc, perchè lui i comdandi li da, ma il telefono non li riceve...
Eppure se è in fastboot dovrebbe andare tutto...
sono in fastboot, mi spunta fastboot usb nel cellulare, ma non invia sto file... e non ho idea di cosa possa essere..
-
Quote:
slinky
Si c**** si c**** grazie da morire guich tutto funziona da dio! Ti stimo! Ho flashato il boot.img della 13, poi ho wippato tutto e messo la 13, e senza kernel e roba varia ora funziona tutto, wifi incluso!
prima flashando la v13 non ti andava il wifi '?? ed hai risolto flashando prima il boot.img della v13 e poi la rom senza fare il rebot ??