no flashando normalmente non va... appena posso provo pure io da un altro pc
Visualizzazione stampabile
io ho appena flashato il nuovo kernel:)qualcuno che lo sta usando sa dirmi che è migliorato?:)
A me funziona!sempre com quel gioco dello smartflash!a me sembra iper fluida la rom:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Sembra che Coolexe abbia trovato il problema, dovrebbe rilasciare a breve il kerner 3.4 senza il problema citato:
Quote:
Coolexe:Ok I know why some users facing bootloop i will fix it tomorrow... Just a lil config changes needed...
Ragazzi ma non è troppo sovraccaricato il processore? Cosa si rischia? Manderemo in fumo il processore e alla carbonizazzione il cellulare? Stavolta ci penso un po su 2 volte prima di installare questo kernel...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
ragazzi ieri sera avevo il 90% di batteria,ho spento il telefono e questa mattina era a zero,non si accendeva nemmeno.soluzioni?
Era in ibernazione oppure proprio spento?
Veramente strano, certo che questo nuovo kernel secondo me sarebbe da rivedere un po'. :confused:
Ti do un consiglio, segnalalo a Coolexe sul topic uff. su xda, così se il problema è veramente legato al kernel magari lo risolve prima dell'uscita del nuovo che è prevista per oggi! ;)