Visualizzazione stampabile
-
ragazzi quindi che mi consigliate di fare per far rifunzionare il wi-fi? Cambiare kernel o flashare prima il boot e poi la rom?
-
R: [ROM] Cool ICS
Quote:
Originariamente inviato da
gabberf
Jacopo hai risolto?
Anche a me ha fatto la stessa cosa con il nuovo kernel.
Hai avuto pure tu il cedimento della batteria?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
gabberf
Jacopo hai risolto?
Anche a me ha fatto la stessa cosa con il nuovo kernel.
non me lo ha più fatto in effetti.cmq on-line è uscito il nuovo 3.4:)ora lo installo.sicuramente coolexe ci avrà lavorato:)
a quanto pare si elecktro.
-
Quote:
elektropower90
Hai avuto pure tu il cedimento della batteria?
Si..è passato dal 90% al 16%..sicuramente un bug.
-
Appena installato il 3.4, nn ho più i problemi di bootloop. E' stata eliminata la possibilità di OC a 1.8..Ghz, che a me oltretutto crashava.
Staremo a vedere come va. Finora il 3.2 mi sembrava il più stabile e duraturo come batteria.
-
Anche secondo me.il 3.3 aveva fluidità assurda ma la batteria era fulminata a tel spento.questo mi sembra discreto.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Se non ricordo male c'era una frequenza intermedia tra 1728 e 1836 (tipo 1780) che a me non dava problemi e non crashava anche effettuando un prolungato stress test della cpu. Secondo me potrebbe reinserirla, anche se poi non la userai mai o di rado.
-
Quote:
mister363
Se non ricordo male c'era una frequenza intermedia tra 1728 e 1836 (tipo 1780) che a me non dava problemi e non crashava anche effettuando un prolungato stress test della cpu. Secondo me potrebbe reinserirla, anche se poi non la userai mai o di rado.
Ma il 3.4 quale è la frequenza standard? Rimane 1.5ghz o va oltre?
-
Quote:
elektropower90
Ma il 3.4 quale è la frequenza standard? Rimane 1.5ghz o va oltre?
1728 Mhz (default)
-
Voi come lo trovate questo kernel?bah io non so ancora.a me non convince al 100% eppure uso anche la cool
Non viaggia male ma non mi convince
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk