Lasciate il telefono acceso per cinque minuti senza toccarlo a schermo bloccato. Il kernel prende più velocita e fluidità
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Lasciate il telefono acceso per cinque minuti senza toccarlo a schermo bloccato. Il kernel prende più velocita e fluidità
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
a parte il wi fi ora da problemi anche la fotocamera... si vede tutto a righe e le foto vengono scattate e alcune si salvano e altre no
nel senso che non mi convince appieno.aspetto di usarlo ancora domani ma di solito le cose mi colpiscono subito. quasi quasi conviene tornare al 3.2![]()
Ragazzi scusatemi ma riguardo al bug della tastiera?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
HTC EVO 3D
Bootloader modificato con metodo HTC-Dev
Recovery: 4EXT Recovery Touch
S-OFF con juopunutbear
ROM: LiquidSmooth v3.0 [4.4.4]
Mi credi? Io sono fermo con la 2.9 e ti devo dire che è stabilissimo.... Ha abbastanza fluidibilita e sono riuscito ad usare la batteria per un giorno e mezzo.... Cosa che con altri kernel arrivavo a malapena a sera.... Sinceramente ora come ora non la cambio fin quando coolexe arriva ad ottimizzare pienamente fino in fondo un kernel e la gente testi e confermi l'efficienza..... Spero che questo tempo arrivi presto....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Cosa esattamente non ti colpisce?
Io per ora non mi esprimo, sono ancora in fase di collaudo. Certo che la 3.2 mi dava una certa impressione di solidità e fluidità. Ho anche notato che il task manager impiega diversi secondi ad individuare i processi in uso...:confused:
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
non mi colpisce la fluidità.a me della potenza interessa poco se la rom non è fluida mi innervosiscosi infatti l'ho notato anche io.sicuramente sarà ancora da ottimizzare,caso mai torno al 3.1 che mi trovavo strabene!poi con il 3.2 anche.ora faccio una prova con una rom sense 4, vediamo se riesco a farla partire
che bug alla tastiera?
Praticamente se scrivo in mini qwerty tutto ok ma in orizzontale le parole suggerite vanno sopra a quello che sto scrivendo ed è parecchio fastidioso
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
HTC EVO 3D
Bootloader modificato con metodo HTC-Dev
Recovery: 4EXT Recovery Touch
S-OFF con juopunutbear
ROM: LiquidSmooth v3.0 [4.4.4]