Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM] Cool ICS
Quote:
Originariamente inviato da
danipisca07
Praticamente se scrivo in mini qwerty tutto ok ma in orizzontale le parole suggerite vanno sopra a quello che sto scrivendo ed è parecchio fastidioso
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Hai provato ad installare una tastiera alternativa? Io avevo il tu stesso problema ma quando ho installato la SwiftKey 3 e andato tutto apposto e poi hai una scrittura + intelligente.... Prova la versione lite e poi vedi la differenza :-)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
danipisca07
Praticamente se scrivo in mini qwerty tutto ok ma in orizzontale le parole suggerite vanno sopra a quello che sto scrivendo ed è parecchio fastidioso
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Basta che disattivi le freccette per lo spostamento nel testo dai Tweaks
-
Ashitaka sei mitico! Ora tutto alla grande, vorrei anche chiedervi se c'è un modo per disattivare adfree perché non mi fa aprire nessun sito con adfly come pubblicità
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
R: [ROM] Cool ICS
Disinstallarlo semplicemente!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Ma e come faccio? XD non c'è nell'elenco delle applicazioni xP
UP:Scusatemi errore mio c'era nell'elenco ad ogni modo ora lo ho eliminato ma il problema non è comuqneu risolto, è come se adfree rimanesse attivo
-
il problema lo avevi già scritto qua
https://www.androidiani.com/forum/ht...re-adf-ly.html
il mio consiglio è prova ad usare un altro browers. opera,boat,ics browers +, google chrome, firefox...
ne hai una marea:)
-
niente da fare cambiare browser non risolve nulla
-
mi mandi per pm il sito che devi aprire che provo anche io:)
-
funziona perfettamente adesso... con l'ultimo kernel è perfetta, non vedo problemi, risolto fotocamera e wi fi... Un applauso a cool!
-
Raga sentite io avrei un problemino, col fatto che la cpu sta a 1,5 con la v13, il telefono consuma batteria come un porco! Vi assicuro che 4-5 minuti di tethering della rete mi ha succhiato più del 25% di batteria e poi due minuti di max payne e ha succhiato n'altro 6-7 percento, a rete spenta, insomma, ci sono consigli? Setcpu mi fa crashare la rom in continuazione (tenendo il clock a 1,2)! Idee?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App