Il thering ciuccia! I giochi pure! Prova ad usare no fril o system tuner per cambiare frequenza!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il thering ciuccia! I giochi pure! Prova ad usare no fril o system tuner per cambiare frequenza!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Come lo hai disinstallato adfree? Dalla normale gestione applicazione o altro? Molte volte le app lasciano una piccola parte di rifiuto che resta immagazzinato nel cellulare e neanche c'è ne accorgiamo quindi che fare? Basta che quando si disinstalla un app si clicchi su cancella dati e dati cache dopo di che piggi sul bottone rimuovi.... In teoria di un app non rimane solo che un ricordo.... Prova così è vedi se ti si ripresenta il problema
:-)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Si infatti lo avevo disinstallato dalla gestione normale...provo a installarlo
E faccio come dici tu grazie ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da danipisca07
up: ho provato non c'era clear cache ma solo clear data solo che la situazione non è comunque cambiata...quando entro su adf.ly o altri siti la situazione è uguale
Allora non è questione di ad free... Che browser usi? Installa il dolphin e metti la spunta visualizza il sito desktop che vuol dire che ti fa visualizzare il sito come da computer... Vuol dire che questo sito non supporta la visualizzazione in formato cellulare prova e vediamo che succede
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Ah allora innanzitutto grazie ;) comunque il sito è composto da una barra in alto dove cliccando dopo 5 ti fa passare al sito successivo e sotto la pubblicità ma il problema secondo me sta ancora in adfree perché in qualsiasi sito apra al posto delle pubblicità mi da pagina web non disponibile perciò adfree è ancora attivo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
scusate ma .... se non ho letto male da qualche parte mi sembra che cambiare kernel in S-ON con HTC-DEV su un 1.53 non sia possibile o comunque a rischio ... se provo ad installare la v13 e poi faccio flash del kernel ... mi trovo con un fermacarte o vado tranquillo?
devi passare per lo smartflash della 4ext. ti metto il link della guida che ho messo nella discussione kernel
https://www.androidiani.com/forum/mo...el-ics-23.html
il secondo post
ricordati però che dopo un pò che cambi kernel con quel metodo ti va in bootlopp la rom perchè questa strategia salva fino ad un tot di 4 backup del boot.img. risolvi tranquillamente riflashando la rom( facendo anche il passaggio da fastboot via adb bel boot.img) e rimettendo l'ultimo kernel che sarà disponibile con questo metodo.
se ti sono stato d'aiuto premi thanks:)