potrebbe crearmi problemi con l'uso quotidiano? come posso modificare le frequenze? Non l'ho mai fatto.. ho letto del governor smartass v2 citato prima ma non trovo alcun download.. grazie per l'aiuto
Visualizzazione stampabile
eh beh è molto alta come frequenza. potresti anche brikkare. per le frequenze puoi usare sia system tuner, che no.frill cpu(quello che uso io)
poi come governor beh devi provarli e vedere tu, io ti consiglio ondemand, ma anche smartassv2 va bene.
dove potrei trovarlo il download?
sul market:)
non me li trova sul market i governor.. :(
modif: ma i governor vanno installati a parte? o sono solo dei profili per gestire il processore?
Io consiglio no frills cpu...sembra la piu stabile...all'interno l'interfaccia permette di impostare le frequenze minima e massima, i governos disponibili e anche le impostazioni I/o (consigliate deadline o bfq son quelle che rendono meglio
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema
l'ultimo kernel il 3.5 mi consuma un botto non finisco la giornata.
è un problema solo mio ?
Un altra domanda posso mettere senza problemi il kernel di yoda ke mi andava da dio con la mwakius
oppure devo fare qualche operazione particolare prima???
scusate un altra domanda.
io a lavoro tengo il telefono in tasca e faccio un lavoro abbastanza faticoso
ho notato che della condenza certe volte mi fa impallare il touch screen cioe rimangono come premuti alcuni punti
cn la mwakius mi bastava ripremere il tasto superiore per far resettare lo schermo cn questa no mi tocca riavviare tutto e togliere la batteria.
c'e qualche rimedio o impostazione da cambiare ???
grazie anticipatamente
allora ... io sono S-ON con 1.53 attualmente uso la cool V11 e vorrei passare alla V13 ... quale Kernel mi consigliate ?