Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da isamura89
Ragazzi ho un problema
l'ultimo kernel il 3.5 mi consuma un botto non finisco la giornata.
è un problema solo mio ?
Un altra domanda posso mettere senza problemi il kernel di yoda ke mi andava da dio con la mwakius
oppure devo fare qualche operazione particolare prima???
Io ho fatto tutti i wipe, installazione pulita di rom v13, kernel 3.5 e sweeptowake disabilitato tramite zip flashabile da recovery (credo che tale funzione abbia qualche problema di stabilità), dopo il primo ciclo di scarica completa-ricarica completa ho fatto la calibrazione della batteria; tranne per i benchmark lo tengo a 1512 MHz in smartassv2 e arrivi tranquillamente a fine serata (lo uso spesso all'università per cercare info in rete) e non scalda come faceva prima con le rom gingerbread
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
per parlare solo di kernel usiamo l'altra discussione però.
cmq si passa alla v13 che è molto meglio. ricordati di fare backup che poi perdi tutto:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
per parlare solo di kernel usiamo l'altra discussione però.
cmq si passa alla v13 che è molto meglio. ricordati di fare backup che poi perdi tutto:)
Grazie ma ..... lo so che la 13 è meglio , il problema è che se non cambio anche il kernel (alemno così mi hanno detto) il wifi non va ... ho provato 3 volte e mettere la v13 e il wifi è sempre out ... solo ho paura perchè sembra che essendo s on con HBoot 1.53 (ho letto sull'altro 3d dei kernel) non possa assolutamente flashare il kernel allora che faccio resto con la V11 ??
-
Quote:
Originariamente inviato da zhunghuo
Grazie ma ..... lo so che la 13 è meglio , il problema è che se non cambio anche il kernel (alemno così mi hanno detto) il wifi non va ... ho provato 3 volte e mettere la v13 e il wifi è sempre out ... solo ho paura perchè sembra che essendo s on con HBoot 1.53 (ho letto sull'altro 3d dei kernel) non possa assolutamente flashare il kernel allora che faccio resto con la V11 ??
Strano che con la v13 non funziona il wifi....il problema è stato fixato già dalla v9 se non sbaglio....io però non conosco la procedura che fai tu...io ho fatto subito l's-off con revolutionary e sono più "libero" nelle operazioni di flash...
-
Io con smartass v2 ho notato che il processore scalda parecchio, ho guardato le frequenze e ho visto che è sempre nel limite max con lo schermo acceso.. con ondemand invece le sfrutta un pò tutte le frequenze..
-
R: [ROM] Cool ICS
Quote:
zhunghuo
Devi usare il metodo da me descritto nella discussione kernel. Devi usare lo smartflash per flashare i nuovi kernel. Flashi cmq da fast boot il boot della 13 dato che sei s-on sei obbligato!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
japoco_poz14
Devi usare il metodo da me descritto nella discussione kernel. Devi usare lo smartflash per flashare i nuovi kernel. Flashi cmq da fast boot il boot della 13 dato che sei s-on sei obbligato!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
siccome sono un perfetto ignorante ... potresti spiegarmi come si fa e cosa serve per favore ?
-
Quote:
zhunghuo
siccome sono un perfetto ignorante ... potresti spiegarmi come si fa e cosa serve per favore ?
il metodo consiste nel: Mettere lo zip del kernel nella sd, andare in recovery, poi su tool e abilitare smartflash, e da sd scegliere lo zip del kernel, flasharlo, una volta finito fare roboot now, si creerà un backup del boot e si riavvierà... potrebbe riavviarsi 2 volte come è successo a me
-
Ragazzi tenere la frequenza a 1.8 ovviamente non è il massimo dal punto di vista del consumo infatti io sono sulle 10 ore ma di brikkare non c'è rischio è circa un mese che ho il cell a questa frequenza ;)
-
a 1,8 hai la frequenza?standard?