Visualizzazione stampabile
-
posso dire anche che a me non si è mai riavviata:)ahahah sembra perfetta la mia:)
-
la 13 ogni tanto si riavvia... ma non ho voglia di installare la 14 perdendo tutti i dati, e come jacopo sa, con il rischio che non parta per colpa del boot... oppure posso installare tranquillamente e tenere il mio kernel 3.4?
-
il tuo è un rischio dario. possibile che non hai provato su un altro computer?
-
Il tecnico mi ha detto che la scheda madre è rotta... E non ho altri pc con winzoz zette
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Vengo da una mwakious con una versione banda 11.77.3504.00U_11.25.3504.06_M
Devo flashare anche il firmware?
Devo flashare il boot.img dopo aver flashato la rom da recovery tramite fastboot con il comando: "fasboot flash boot boot.img"??
Attendo per procedere.Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
Devo flashare il boot.img dopo aver flashato la rom da recovery tramite fastboot con il comando: "fasboot flash boot boot.img"??
per la banda non saprei... io ho flashato uno zip per aggiornare il firmware... E si il boot bisogna flasharlo in quel modo, e si può cambiare con smartool
-
Quote:
tonyroma
no è la stessa base che ho su io.il boot.img lo devi flashare solo se sei in s-on altrimenti no.con cosa hai sbloccato?immagino htcdev?
-
Quote:
japoco_poz14
no è la stessa base che ho su io.il boot.img lo devi flashare solo se sei in s-on altrimenti no.con cosa hai sbloccato?immagino htcdev?
No revolutionary......sono s-off e cmq l'ho installata....vediamo come va.............MWA mi ha rotto le balle... ;)
-
R: [ROM] Cool ICS
Allora non hai fatto il flash da boot spero. Cmq io invece ho qualche problemino con il wi-fi. A volte va a volte no. Qualcun altro?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
japoco_poz14
Allora non hai fatto il flash da boot spero. Cmq io invece ho qualche problemino con il wi-fi. A volte va a volte no. Qualcun altro?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
No............non l'ho fatto ;) thx
Edit: Se spingete il tasto power e fate riavvia, hot reboot, a voi funziona???
A me nooo