Visualizzazione stampabile
-
non credo si possa far sparire totalmente ..
mi pare che non sia stata segnalata la v7 ... l'ho installata e sembra "perfetta" :)
change log:
Quote:
* Camera Mod
–HDR, Panorama, 1250 ISO
–Fast Click
–Sharpness Mod (For Sharp Photos and Videos)
–GPU Effects Mod (Photo/Video Enhancement)
–Video Bit/Rate Mod (But not working yet maybe due to kernel or something else)
–Front Cam 720p Video Recording
–Front Cam Image Auto-Enhance
–Framerate Stability Improved
–0 Compression on Image
–Image Cap-Size Increased
–Video Recording Set to 30FPS @5.0 Mbits/Sec
–Stereo Audio Recording Set to 44100Hz @128kbits/Sec
* Video/Streaming Mod
–Working SRS, HTC 5.1 and Beats Audio without Breaking 3D
* Audio Mod
–Working SRS, Dolby and Beats Audio
–Full Beats Supported
* Corrupted Fonts Fixed
* Battery Drain Fixed
* More Later
-
Quote:
Originariamente inviato da
grattax
C'è un modo per disabilitare/nascondere/non far aprire per sbaglio/ecc... la status bar dalla lockscreen?
Ho provato a vedere nei LeeDroid Tweaks ma non mi sembra di vedere la voce che fa al caso mio...
se usi Nova launcher si può disabilitare ;)
anzi neanche con Nova .. o meglio si disabilita dal "desktop" ma non dalla lockscreen ..
-
Sembra molto molto bellaaa!!!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
l'ho installata e sicuramente si impalla molto meno della marwkuows. le telefonate si sentono bene e con la markwows mi davano qualche problema, la batteria da quando ho disattivato internet in 3g mi dura quanto un altro telefono android e non so se idem avrebbe fatto con la markwows... unica cosa, mi sono partite ben 2 chiamate. il telefono lo spengo e lo ripongo in tasca, come ho sempre fatto. non so come però sono partite queste 2 chiamate. è successo a qualche altro? grazie
-
sicuramente una rom da tenere d'occhio!se riesco nel week la provo:)
-
Quote:
Originariamente inviato da myabc
l'ho installata e sicuramente si impalla molto meno della marwkuows. le telefonate si sentono bene e con la markwows mi davano qualche problema, la batteria da quando ho disattivato internet in 3g mi dura quanto un altro telefono android e non so se idem avrebbe fatto con la markwows... unica cosa, mi sono partite ben 2 chiamate. il telefono lo spengo e lo ripongo in tasca, come ho sempre fatto. non so come però sono partite queste 2 chiamate. è successo a qualche altro? grazie
A me mai successo, concordo sul fatto che sia ottima sotto tanti aspetti.. Non ho ancora avuto un problema ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
myabc
Myabc, ripristinalo e mandalo in assistenza...
Secondo me te lo cambiano...
Send with Tapatalk
-
no, ci ho provato, la batteria non rientra nei difetti, mi hanno detto che è così, dura molto poco in questo telefono. invece, a te che piace tanto, lo vuoi il mio per 180 euro? è super svenduto...
-
Quote:
myabc
no, ci ho provato, la batteria non rientra nei difetti, mi hanno detto che è così, dura molto poco in questo telefono. invece, a te che piace tanto, lo vuoi il mio per 180 euro? è super svenduto...
Ne ho già uno.
Non dicevo per la batteria, ma per gli altri difetti che hai trovato...
Scusa eh, a tutti dura minimo un giorno a te si e no 6-7 ore, non è solo la batteria...
Poi i riavvi, le chiamate ecc...
Ok, basta off topic ora.
Send with Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da myabc
Forse diceva per le chiamate involontarie non per la batteria..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App