Visualizzazione stampabile
-
io per fast boot intendo l'opzione in impostazioni --> alimentazione
disabilitando tale opzione e spegnendolo se lo colleghi al pc il led si accende per un secondo poi si spegne e il pc ti avvisa che č collegato un dispositivo mtp usb... quindi il terminale č acceso...
EDIT:
stasera sono uscito alle 22 tornato ora all'1:37 batteria passata da 100% a 73%... ora la farņ scaricare tutta per ricaribrarla ma mi pare un po alto il consumo dato che ho solo controllato 3 volte l'ora!
-
Rilasciato nuovo kernel 3.9 ecco il changelog:
Quote:
ChangeLog
* AROMA Installer (thx to Ahmad Amarullah)
* PATCH: applied linux kernel patch 3.0.45->46
* Cmdline Options (thx to showp1984)
* User Configurable CPU OC, GPU OC, Governors, IO Schedulers, Sweep2Wake, ZRAM
* Badass Governor (Support Both of 2 and 3 Phases) (thx to showp1984)
* BT HCI (Need Testing) (thx to XxXPachaXxX)
-
R: [ROM] Cool ICS
Quote:
Originariamente inviato da
Drakones
io per fast boot intendo l'opzione in impostazioni --> alimentazione
disabilitando tale opzione e spegnendolo se lo colleghi al pc il led si accende per un secondo poi si spegne e il pc ti avvisa che č collegato un dispositivo mtp usb... quindi il terminale č acceso...
EDIT:
stasera sono uscito alle 22 tornato ora all'1:37 batteria passata da 100% a 73%... ora la farņ scaricare tutta per ricaribrarla ma mi pare un po alto il consumo dato che ho solo controllato 3 volte l'ora!
Mi s che hai qualche battery drain. Controlla un po
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Per il fatto che non carica da spento.. che recovery hai? Era un problema comune appena uscito lo sblocco con revolutionary.. č ai risolveva installando la 4ext
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
per il nuovo kernel... qualcuno l'ha provato?
-
Lo sto usando io.il nuovo governor badass sembra ottimo e lavora molto bene. Io lo sto provando perņ su un altra rom
-
Che rom stai usando?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Sulla viper 3d.
-
Anche io ho messo il kernel 3.9 su rom Cook ics 14a con governor badass ma quando riavvio mi trovo il governor ondemand come risolvo?
La prima volta che ho installato questo kernel il telefono č andato in bootloop.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Il primo riavvio lo fanno quasi tutti. Hai messo applica all avvio?