Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
Ah si guich?Devo riavviare se non è collegato?io lo faccio sempre:( cavoliiiiiii:(
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Se uno riavvia il telefono mentre è sottocarica, rovina la batteria e anche il file relativo alla gestione della % da vedere.
I riavvi vanno sempre fatti a telefono staccato dalla carica.
É diversa la questione se il telefono si riavvia quando è collegato al pc tramite i comandi adb.
Conclusione:
Se dovete riavviarlo, fatelo quando è staccato.
Se dovete spegnerlo, fatelo e poi mettetelo sottocarica, accedendetelo solo dopo che la spia è verde.
Ah, se riuscite, evitate di usarlo mentre è sottocarica :)
-
R: [ROM] Cool ICS
Non sapevo si rovinasse riavviarlo mentre era sotto carica. Ok non lo faccio più:) può rovinare anche la scheda madre secondo te guich?( ora scopriamo coke.ho fatto a brikkare il telefono)
-
Quote:
japoco_poz14
Non sapevo si rovinasse riavviarlo mentre era sotto carica. Ok non lo faccio più:) può rovinare anche la scheda madre secondo te guich?( ora scopriamo coke.ho fatto a brikkare il telefono)
La scheda madre no.
A meno che non lo riavviavi così tante volte che l'energia che passava in essa era superiore a quella massima che non rovina il cell...
-
Così tante volte per te cos'è?io a volte lo faccio anche 5,6 volte al giorno:(
-
cavolo mi si sta riavviando il telefono spesso.. sarà colpa del nuovo kernel 3.9?
-
Quote:
japoco_poz14
Così tante volte per te cos'è?io a volte lo faccio anche 5,6 volte al giorno:(
A che servon tutti quei riavvi??
Io ne faccio uno la mattina e boom, per 1-2 giorni è apposto...
Mi sembra un'esagerazione la tua...
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
fpp90
cavolo mi si sta riavviando il telefono spesso.. sarà colpa del nuovo kernel 3.9?
Se è settato male, probabile, avev flashato anche i moduli?
E poi hai fatto uv o oc??
Inviato dal mio Nexus 7
-
Ho flashato solo il kernel nuovo.. 192 e 1510... I voltaggi se non è che è il kernel che lo fa in automatico io non lì ho toccati.. si blocca e poi si riavvia.. in maniera random
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Guich
A che servon tutti quei riavvi??
Io ne faccio uno la mattina e boom, per 1-2 giorni è apposto...
Mi sembra un'esagerazione la tua...
Inviato dal mio Nexus 7
No lo faccio solo dopo che installo una rom, poi non ne faccio più cosi. Però dopo che la installo ne faccio un bel po
Quote:
fpp90
Ho flashato solo il kernel nuovo.. 192 e 1510... I voltaggi se non è che è il kernel che lo fa in automatico io non lì ho toccati.. si blocca e poi si riavvia.. in maniera random
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Guarda io sto usando il 3,9 su un altra rom e non si è mai riavviato! Prova a reinstallarlo.
Inviato dal mio Htc evo 3d usando tapatalk!
-
ho già provato.. ora vedo.. se me lo fa un'altra volta torno al 3.7 in attesa della nuova versione