Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale93
ragazzi sono in s-on cm devo fare per mettere la 14?? basta fleshare il boot.img??
allora, metti lo zip della rom nella sd, avvia in recovery e fai un nandroid, una volta finito fai i 3 wipe (data, dalvink, cache), una volta finito flasha lo zip... Torna al bootloader e tramite fastboot e cmd, flasha da pc il boot.img della rom, trovi il necessario nella guida qui nel forum
-
la 14a nn funziona il wi-fi mi da errore... strano!! adesso sto rimettendo la 14.. speriamo che i consumi siano ridotti xke prima facevo stento le 8 ore!!
-
Quote:
Drakones
guarda dalla 3.4 alla 3.7 dovresti vedere i miglioramenti...
poi dalla 3.7 in poi le migliorie son poche ma visto che ci stai metti l'ultima versione
io oggi ho messo la 4.0 e finalmente impostando le frequenze stock invece che quelle di default sono ritornato a consumi che mi permettono di fare anche 20 ore... incredibilmente con la virtuous 3.05 riuscivo a farne quasi 24 ma non era fluida come questa :D
Appena ho un attimo di tregua lavorativa metto il 4.0 sulla stock e se va meglio glielo lascio per un bel po'!
Per quanto riguarda la durata batteria so soltanto che da quando sono passato a quella da 3500 ci faccio 48 ore piene, anzi devo sforzarmi per scaricarla perchè alla sera del secondo giorno ho ancora il 35 % che dura un botto.
-
Ragazzi ho bisogno della funzione call recording : coolexe in teoria dice che sulla v.14 è già integrata ....
qualcuno di voi ha già provato ???? io non riesco a trovarla
-
la attivi premendo il tasto menu durante una chiamata e cercando nelle opzioni che compaiono ;)
-
Quote:
mat738
la attivi premendo il tasto menu durante una chiamata e cercando nelle opzioni che compaiono ;)
Mi interessava anche a me questa funzione, ma solo a me ogni volta che cerco di registrare mi si blocca il processo??
-
Quote:
Ins90
Mi interessava anche a me questa funzione, ma solo a me ogni volta che cerco di registrare mi si blocca il processo??
l'app si chiama registratore vocale.. a me funge bene
-
Scusate ragazzi io la versione V. 14 (l'ultima) questo è quello che mi appare nel menù durante la chiamata !
dove devo cliccare ?
https://www.androidiani.com/forum/me...0-15-18-38.jpg
-
io ne ho un'altra con avvia registrazione
-
anche io...
A voi funziona il backup da recovery? io sto avendo problemi con la 4ext, nel senso che si pianta quando deve eseguire il backup della partizione \data. Me lo fa solo da quando ho messo su la 14, perchè alcuni giorni fa ho fatto il backup della 13 e ha funzionato tutto a dovere.