Quote:
Originariamente inviato da Kenyon
Ecco, infatti..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Kenyon
Ecco, infatti..
Ho notato che la batteria dura un po pochino qua!!per il resto è perfetta!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Sai che anche a me sembra che duri meno della V4 che avevo in precedenza .. Ora sto provando a fare qualche ciclo di carica poi vedremo..
anche io provo a fare qualche ciclo! 9 ore adesso e sono al 31% !l'ho usato un pò ieri sera però cmq è un po pochino!
siccome ancora non ho trovato una rom che faccia durare abbastanza la batteria, mi potete dire se mettendo la v4 ho molte funzioni in meno o bug importanti? grazie
sinceramente non ricordo grossi problemi con la V4 ... provala e mi dici se confermi le mie impressioni ;)
guich con tutto il rispetto ti chiedo di evitare questi sarcasmi gratuiti invitandoti a leggere i vari post di tutti coloro che come me si lamentano della batteria. ti ho + volte fatto notare che in tanti sono scontenti della durata della batteria e tu eviti il discorso. non ho tempo da perdere e mi scoccio a cercarti i vari messaggi in questione. siccome sei stato grande a spiegarmi come flashare per la prima volta il telefono, ti sono grato di questo, ma con certezza, la tua obiettività sulla batteria è del tutto errata. ma non continuiamo su questo argomento almeno finchè non se ne parlerà senza riferimenti particolari ai post degli altri. ogni post da me fatto è stato sempre in risposta a utenti che chiedevano impressioni o lamentavano lo stesso problema. tu prontamente intervieni e ci sta bene l'intervento di tutti. mi spiace ma sul post n. 77 non c'entrava una mazza ed hai solo occupato spazio che magari per altri poteva essere + fruttuoso. saluti
Guarda, con tutta l'obbietività del mondo sono certo che la batteria di questo terminale con ics è migliorata un botto.
Se ti riferisci ai post della gente con la rom stock è normale che si lamentino, ma da quando sono uscite rom con ics solo tu lamenti una scarsa durata della batteria.
Quasi tutti arrivano a sera con la batteria staccandola la mattina, c'è gente che ci ha fatto anche un paio di giorni, quindi non puoi dire che con ics la batteria non dura.
Detto ciò, se mi trovi i post degli utenti che si lamentano con ics della batteria ben venga e accetto, ma se rammenti quelli degli utenti con il telefono stock, no.
Ciao :)
dai myabc non prendertela ;)
a parte tutto, non so che telefoni abbia avuto in precedenza ma ti posso assicurare che l'Evo con questa rom è grasso che cola ...
il problema degli smartphone in generale è che minuto più minuto meno coprono la giornata se lo usi abbastanza (ad es. per lavoro) o una giornata e mezzo se lo usi poco .. poi i cuochi possono adottare mille accorgimenti ma i miracoli dovrebbero farli i produttori facendo le batterie al passo coi tempi e non facendo dieci core con schermi full super HD e 1000 mah (per esagerare)