ragtazzi una domanda... io sono in s-on posso mettere solo questo tipo di rom? oppure per esempio anche una ics pura?? ho radio 1.5 grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
ragtazzi una domanda... io sono in s-on posso mettere solo questo tipo di rom? oppure per esempio anche una ics pura?? ho radio 1.5 grazie in anticipo
rilasciato kernel 4.1...
ChangeLog
* PATCH: applied linux kernel patch 3.0.46->48
* Scary and Smartassv2 Removed
sbaglio o ormai non si cerca di correggere bug o errori??
anche su xda vedo sempre meno aggiornamenti...
stiamo arrivando alla frutta per questo fantastico terminale??
a me l'altro giorno durante una chiamata si è bloccato, schermo buio e fischio nell'altoparlante...
ho dovuto togliere la batteria e rimetterla per farlo ripartire...
e il wifi ci mette una vita a riattivarsi quando lo sveglio...
questa 14 non è molto fortunata o è una mia impressione?
pure io sono S-on ed ho messo la cool V13 con kernel 3.9 e va benissimo ... ho provato la V14 ma non mi sono trovato bene
non sono l'unico ad aver avuto problemi con la 14... ma molti invece ci si trovano bene...
incomincio a pensare che sia un problema di recovery... forse dovrei mettere la 4ext... ma è possibile che la recovery faccia tutta questa differenza???
in fondo ho l'ultima versione della cwm touch...
altrimenti non so spiegarmelo dato che ho fatto tutti i wipe possibili... (tranne il superwipe)
Prova a cambiare recovery altrimenti metti su la 13! Io mi ci trovavo molto meglio!
Inviato da Htc evo 3d usando tapatalk!
mmmmm installando il nuovo kernel 4.1 penso si sia risolto il problema del wifi... lo provo un po e domani vi aggiorno
provo anche io il 4.1:)
Sembra essersi risolto il problema nella lentezza (o mancato collegamento) al wifi con questo nuovo kernel...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Non riesco ad avere lo sblocco tramite soft dei tastini. Qualcuno riesce?
Inviato da Htc evo 3d usando tapatalk!