ragtazzi una domanda... io sono in s-on posso mettere solo questo tipo di rom? oppure per esempio anche una ics pura?? ho radio 1.5 grazie in anticipo
ragtazzi una domanda... io sono in s-on posso mettere solo questo tipo di rom? oppure per esempio anche una ics pura?? ho radio 1.5 grazie in anticipo
rilasciato kernel 4.1...
ChangeLog
* PATCH: applied linux kernel patch 3.0.46->48
* Scary and Smartassv2 Removed
sbaglio o ormai non si cerca di correggere bug o errori??
anche su xda vedo sempre meno aggiornamenti...
stiamo arrivando alla frutta per questo fantastico terminale??
a me l'altro giorno durante una chiamata si è bloccato, schermo buio e fischio nell'altoparlante...
ho dovuto togliere la batteria e rimetterla per farlo ripartire...
e il wifi ci mette una vita a riattivarsi quando lo sveglio...
questa 14 non è molto fortunata o è una mia impressione?
Ultima modifica di Drakones; 27-10-12 alle 00:35
pure io sono S-on ed ho messo la cool V13 con kernel 3.9 e va benissimo ... ho provato la V14 ma non mi sono trovato bene
non sono l'unico ad aver avuto problemi con la 14... ma molti invece ci si trovano bene...
incomincio a pensare che sia un problema di recovery... forse dovrei mettere la 4ext... ma è possibile che la recovery faccia tutta questa differenza???
in fondo ho l'ultima versione della cwm touch...
altrimenti non so spiegarmelo dato che ho fatto tutti i wipe possibili... (tranne il superwipe)
Prova a cambiare recovery altrimenti metti su la 13! Io mi ci trovavo molto meglio!
Inviato da Htc evo 3d usando tapatalk!
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
mmmmm installando il nuovo kernel 4.1 penso si sia risolto il problema del wifi... lo provo un po e domani vi aggiorno
provo anche io il 4.1![]()
Sembra essersi risolto il problema nella lentezza (o mancato collegamento) al wifi con questo nuovo kernel...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Htc Evo 3D
S-Off 1.49
Non riesco ad avere lo sblocco tramite soft dei tastini. Qualcuno riesce?
Inviato da Htc evo 3d usando tapatalk!
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone