Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drakones
rilasciato kernel 4.1...
ChangeLog
* PATCH: applied linux kernel patch 3.0.46->48
* Scary and Smartassv2 Removed
sbaglio o ormai non si cerca di correggere bug o errori??
anche su xda vedo sempre meno aggiornamenti...
stiamo arrivando alla frutta per questo fantastico terminale??
a me l'altro giorno durante una chiamata si è bloccato, schermo buio e fischio nell'altoparlante...
ho dovuto togliere la batteria e rimetterla per farlo ripartire...
e il wifi ci mette una vita a riattivarsi quando lo sveglio...
questa 14 non è molto fortunata o è una mia impressione?
non siamo arrivati alla frutta...semplicemente le rom con sense 4.x le stanno ottimizzando ma ancora mancano i driver per far funzionare il 3D quindi anche se gira bene è leggermente castrato........mentre le rom con sense 3.6 soprattutto mwakious e cool ics vanno alla grande......per non parlare delle rom tipo cyanogen9, cyano10 che sono velocissime............se guarid i changelog del kernel vedi he ormai i bug sono stati corretti e funziona tutto, ma gli sviluppatori di quesot kernel si concentrano applicando le patch per aggiornarlo ai kernel linux 3.0.X così da ottimizzare sempre più l'utilizzo delle risorse di sistema :-) adesso ad esempio il 4.1 è basato sul kernel linux 3.0.48
-
Quote:
japoco_poz14
Non riesco ad avere lo sblocco tramite soft dei tastini. Qualcuno riesce?
Inviato da Htc evo 3d usando tapatalk!
a me funziona benissimo, la rom è veloce e stabile e non ho alcun tipo di problema, è praticamente perfetta.
ho come recovery la 4ext rc7, coolics 14a e kernel v4.1 governor badass e i/o scheduler bfq
s-off e bootloader sbloccato con revolutionary
-
R: [ROM] Cool ICS
Eh ma io lo attivo ma non vanno. A voi funzionano?cosa mettete per farli funzionare?
Edit: io ho su una rom con sense 4. Per ora l ultimo kernel aggiornato che mi abilita lo sblocco dai tasti è il 3.9
-
[ROM] Cool ICS
Quote:
japoco_poz14
Eh ma io lo attivo ma non vanno. A voi funzionano?cosa mettete per farli funzionare?
Edit: io ho su una rom con sense 4. Per ora l ultimo kernel aggiornato che mi abilita lo sblocco dai tasti è il 3.9
Non sembra un problema del Kernel quindi puo essere un problema della Rom prova a vedere tra i tweak della rom se magari e da abilitare
Sent from my dark evo
-
voi consigliate di utilizzare zram nell'evo 3d? grazie in anticipo
-
lo s2w è kernel related! lo zram lo sconsiglio, è abbastanza inutile sull'evo (magari è più utile sul sensation) e può causare reboot e altri problemi!
-
Ciao ragazzi. Ho flashato la v14a ma il wifi non va. Ho provato più volte a flashare separatamente il boot.img da fastboot ma il problema non si risolve.
Sono dovuto tornare alla v14 per sistemare il problema. Qualche indizio?
Sono S-On, bootloader unlocked, HBOOT 1.53, kernel CoolZ 3.7.
Altra domanda: essendo S-On non posso flashare il kernel, dico bene? Come faccio a passare a S-Off visto che non riesco a fare il downgrade del HBOOT?
-
Anche io avevo il tuo stesso problema con il wi-FI con la 14a..alla fine sono dovuto passare alla 14!! Per passare in s-off devi eseguire la procedura con Juopunutbear! io sinceramente non me la sento di fare questa procedura..paura di brikkare il mio evo XD
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
ale93
Anche io avevo il tuo stesso problema con il wi-FI con la 14a..alla fine sono dovuto passare alla 14!! Per passare in s-off devi eseguire la procedura con Juopunutbear! io sinceramente non me la sento di fare questa procedura..paura di brikkare il mio evo XD
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Sinceramente spaventa anche me. Il mio EVO è tornato solo qualche giorni fa dall'assistenza.
Io ho fatto l'unlock del bootloader con HTCDev e messo la CWM. Questa procedura può funzionare per il downgrade?
-
intendi il downgrade dell'hboot?? io non sono un'esperto in queste cose...però leggendo qua e la, il downgrade si può fare solo quando si è in s-off... anche io ho sbloccato con htc dev non sapendo che dopo lo avrei dovuto sbloccare con Juopunutbear:( io non capisco xke sia cosi complicato sbloccare questo evo xD io prima avevo un htc magic e anche un samsung nexus s ed era molto più semplice mah.....