Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale93
intendi il downgrade dell'hboot?? io non sono un'esperto in queste cose...però leggendo qua e la, il downgrade si può fare solo quando si è in s-off... anche io ho sbloccato con htc dev non sapendo che dopo lo avrei dovuto sbloccare con Juopunutbear:( io non capisco xke sia cosi complicato sbloccare questo evo xD io prima avevo un htc magic e anche un samsung nexus s ed era molto più semplice mah.....
Da quanto ho capito leggendo qui sul forum, con l'aggiornamento a ICS non è possibile fare il downgrade e quindi andare in S-OFF con la procedura classica (questa).
Qualcuno mi corregga se sbaglio.
Dal momento che ho dovuto mandare in assistenza l'EVO per il problema al display, mi è tornato indietro con l'ultima rom stock ICS e quindi mi trovo in questa situazione. Bootloader sbloccato con HTCdev ma non posso andare in S-OFF.
-
R: [ROM] Cool ICS
Quote:
Perry
Da quanto ho capito leggendo qui sul forum, con l'aggiornamento a ICS non è possibile fare il downgrade e quindi andare in S-OFF con la procedura classica (
questa).
Qualcuno mi corregga se sbaglio.
Dal momento che ho dovuto mandare in assistenza l'EVO per il problema al display, mi è tornato indietro con l'ultima rom stock ICS e quindi mi trovo in questa situazione. Bootloader sbloccato con HTCdev ma non posso andare in S-OFF.
Puoi andare in s-off, esiste joupuntbear ;)
Sent from OneX
-
Quote:
ale93
intendi il downgrade dell'hboot?? io non sono un'esperto in queste cose...però leggendo qua e la, il downgrade si può fare solo quando si è in s-off... anche io ho sbloccato con htc dev non sapendo che dopo lo avrei dovuto sbloccare con Juopunutbear:( io non capisco xke sia cosi complicato sbloccare questo evo xD io prima avevo un htc magic e anche un samsung nexus s ed era molto più semplice mah.....
Prova JuopunutBear. Io l'ho fatto ed è semplicissimo. Segui le istruzioni di questa guida.
-
http://imageshack.us/scaled/landing/...1105105320.png
Gli scherzetti della v14...ormai è insostenibile, oggi la tolgo assolutamente
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
hai messo la versione 14a?torna alla 13 e metti il kernel coolexe 3.9 è la migliore configurazione esistente!
-
Si oggi lo faccio sicuramente :)
-
per me rimane la configurazione migliore che ci sia! speriamo in una versione 15 migliore!
-
Io spererei in una v15 punto xD...è tanto che non fa nuove release
-
guardate... io ero uno di quelli che aveva maggiori problemi con la 14a ma alla fine ho risolto con i seguenti passi:
1a)installare assolutamente l'ultima recovery 4ext (con la cwm avevo avuto molti problemi)
1b) full wipe
2) installata la 14 e avviata
3) intallatata la 14a e avviata
4a) installato ultimo kernel 4.1 e riavviata
4b) cancellati i dati degli apn 3g e reinstallati con "apn italiani"
5) scaricata e ricaricata completamente la batteria al 100%
6) wipe battery stat con battery calibrator
7) scarica completa e ricarica della batteria
vi posso assicurare che facendo ciò ho risolto i molti problemi che mi si erano presentati con questa ultima versione.
ci tengo a precisare che installando il kernel imposto tutte le frequenze di cpu e gpu a stock, disabilito s2wake e uso governor stock.
ora sono molto soddisfatto di questa rom!
-
R: [ROM] Cool ICS
Sono passaggi che faccio sempre ma secondo me la 13 rimane ancora migliore!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk