Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale93
intendi il downgrade dell'hboot?? io non sono un'esperto in queste cose...però leggendo qua e la, il downgrade si può fare solo quando si è in s-off... anche io ho sbloccato con htc dev non sapendo che dopo lo avrei dovuto sbloccare con Juopunutbear:( io non capisco xke sia cosi complicato sbloccare questo evo xD io prima avevo un htc magic e anche un samsung nexus s ed era molto più semplice mah.....
Da quanto ho capito leggendo qui sul forum, con l'aggiornamento a ICS non è possibile fare il downgrade e quindi andare in S-OFF con la procedura classica (questa).
Qualcuno mi corregga se sbaglio.
Dal momento che ho dovuto mandare in assistenza l'EVO per il problema al display, mi è tornato indietro con l'ultima rom stock ICS e quindi mi trovo in questa situazione. Bootloader sbloccato con HTCdev ma non posso andare in S-OFF.
-
R: [ROM] Cool ICS
Quote:
Perry
Da quanto ho capito leggendo qui sul forum, con l'aggiornamento a ICS non è possibile fare il downgrade e quindi andare in S-OFF con la procedura classica (
questa).
Qualcuno mi corregga se sbaglio.
Dal momento che ho dovuto mandare in assistenza l'EVO per il problema al display, mi è tornato indietro con l'ultima rom stock ICS e quindi mi trovo in questa situazione. Bootloader sbloccato con HTCdev ma non posso andare in S-OFF.
Puoi andare in s-off, esiste joupuntbear ;)
Sent from OneX
-
Quote:
ale93
intendi il downgrade dell'hboot?? io non sono un'esperto in queste cose...però leggendo qua e la, il downgrade si può fare solo quando si è in s-off... anche io ho sbloccato con htc dev non sapendo che dopo lo avrei dovuto sbloccare con Juopunutbear:( io non capisco xke sia cosi complicato sbloccare questo evo xD io prima avevo un htc magic e anche un samsung nexus s ed era molto più semplice mah.....
Prova JuopunutBear. Io l'ho fatto ed è semplicissimo. Segui le istruzioni di questa guida.
-
http://imageshack.us/scaled/landing/...1105105320.png