Visualizzazione stampabile
-
prego:D
trovi tutti i kernel coolexe qui
ho sbagliato una cosa nel post precedente, la versione 14b integra già il kernel coolexe 4.5 ma se hai intenzione di mettere anthrax flasha ugualmente prima il 4.5 riavvii e poi flashi anthrax ;)
oppure se vuoi provare il kernel coolexe non c'è bisogno di flashare il kernel pechè installando la 14b hai già l'ultima versione, ma se vuoi personalizzare le impostazioni del kernel sei libero di flashare il 4.5 o il 4.4.
puoi mettere anche il butteredtoast:D , puoi mettere il kernel che vuoi:D amo questa rom!!!!
-
Allora mi affido a te,mi pare di capire che conosci sta rom come le tue tasche :D
In prima pagina tutti e due i download mi portano alla 14.a :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleex93
Allora mi affido a te,mi pare di capire che conosci sta rom come le tue tasche :D
In prima pagina tutti e due i download mi portano alla 14.a :(
ecco la 14b link
la uso da mesi ormai:)
devi installare la 14b senza wipe, li farà automaticamente, e selezionando da recovery "install zip from sd card"
-
E ma a me servevla 14 perché devo flashare prima quella e poi la 14b,ma la 14 non ce :(
-
ecco la versione 14 link ;)
-
grazie la provo in giornata e ti dico come la trovo :)
-
flashata ;)
la esploro un attimo e poi do un parere veloce ;)
ho gia qualche domandina da fare;)
-
diciamo che è molto simile alla stock e le personalizzazioni sono un po scarsine,la fluidità pare buona,con i giochi si comporta bene,fluido e reattivo
la ricezione wifi sembra andare più lenta del normale..
diciamo che un po di personalizzazione in più non avrebbe fatto male,penso che se resterò su questa rom metterò qualche luncher con scorrimento del menù orizzontale e vedrò se c'è qualche tweeks scaricabile per modificare ad esempio il simbolo della batteria nella statusbar ecc..
tutto sommato però non è male ;)
-
l'avevo detto che era una sense 3.6 stock e personalmente la preferisco ma se vuoi puoi flashare skin e temi diversi Darkened Senses oppure Lexury Color Roulette ne trovi altre qui, qui.
fatti un giro qui troverai altri temi, skin e bootanimation ;)
la ricezione del wifi a me sembra normale, non la trovo lenta e ho provato tutte le rom che ci sono per l'evo 3d.
faccio tap sul widget per attivare il wifi e dopo 3 secondi sono connesso alla mia rete wifi.
con i giochi si è perfetta e ne ho molti :D
Coolexe ci ha dato una rom con sense 3.6 stock, che io adoro:D, e performante funzionante la 100% che puoi personalizzare come vuoi tu, sarai tu a scegliere le personalizzazioni e non qualcun'altro;)
ciao e goditi questa rom:D
-
grazie di tutte le info ;)