Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ultimamente la mia cool v14 mi sta dando dei riavvii, ora mi ritrovo indeciso tra la carbonRom , questa v15, o la paranoid, la viper3d aspetto che rilascino la versione nuova con fix audio, avete consigli?? immagino che in tutte tranne la cool v15 il 3d non funzioni, ci sono altre cose che non funzionano? chi le ha provate potrebbe riassumere le parti che non funzionano?
Grazie
-
per quanto riguarda i riavvii succedeva anche a me qualche volta ma facendo un wipe dalvik+cache sembrava tornare tutto come prima.
ho provato anche la coolics v15 e in 3 settimane non ho avuto nessun problema quindi se vuoi mantenere il 3d in tutte le sue parti provala.
la carbon jelly bean 4.2.2 è ottima come rom, velocissima e stabile, ma gli unici bug che ha riguardano la riproduzione video,a volte ti restituisce un messaggio di errore che dice di non poter riprodurre quel video, e i video registrati con la fotocamera sono pieni di artefatti. ovviamente il 3D non funziona in tutte le sue parti.
la viper3d è da molto che non viene aggiornata e credo che sia stata abbandonata e leggendo su xda ha ancora diversi bug, non l'ho provata quindi non so dirti quali. la cattura di foto e filmati in 3d non funziona ma la visualizzazione di contenuti 3d,video e foto, invece si.
la paranoid non l'ho provata ma il 3D non funziona.
posso consigliarti la Sensai Rom basata su ics con sense 4.1, l'ho provata e tenuta per circa 3 settimane e non mi ha dato alcun problema, la rom è veloce e stabile, il 3D funziona solo nella riproduzione di filmati e foto in 3D, la cattura di foto e filmati in3D invece non va. ti consiglio questa se vuoi continuare ad usare alcune funzioni del 3D e la sense 4.1 è bellissima:D
c'è anche la rootbox basata su jelly bean 4.2.2 la sto provando da ieri e fin'ora non mi ha dato alcun problema e non ho trovato bug, la fotocamera funziona bene in 2D , il 3D invece no.
ci sono altre rom su xda da provare:D ti ho elencato le mie esperienze personali e ti dico che appena viene risolto il problema dei video nella carbon sarà una rom da paura, già lo è!!!
-
nuova versione della rom
Cool ICS v16 GSM
Change Log:
* New Kernel: CoolZ Evo3D v5.2
* .db Corruption Fixed (Missing Icons on Reboot)
* Re-optimize All apk’s
* Rosie Bug Fixed (Frequent & Downloaded apps icons not working)
–Just uncheck & check “Paginated app drawer” in LeeDroid Tweaks and Apply Changes (Root Required)
* AOSP LockScreen Bug Fixed (FC at unlocking time)
* All Market Apps Updated
* Much More
CoolZ Evo3D 5.2
ChangeLog:
* PATCH: applied linux kernel patch 3.0.76->78
* BCMDHD Wifi Added
-
Quote:
Originariamente inviato da
scorpion90
nuova versione della rom
Cool ICS v16 GSM
Change Log:
* New Kernel: CoolZ Evo3D v5.2
* .db Corruption Fixed (Missing Icons on Reboot)
* Re-optimize All apk’s
* Rosie Bug Fixed (Frequent & Downloaded apps icons not working)
–Just uncheck & check “Paginated app drawer” in LeeDroid Tweaks and Apply Changes (Root Required)
* AOSP LockScreen Bug Fixed (FC at unlocking time)
* All Market Apps Updated
* Much More
CoolZ Evo3D 5.2
ChangeLog:
* PATCH: applied linux kernel patch 3.0.76->78
* BCMDHD Wifi Added
Download non funzionante
-
se avete installato la versione 16 dovrete flashare anche il boot.img perchè un errore nell'updater script non lo installa insieme alla rom e di conseguenza avrete problemi col wifi e con il kernel.
coolexe sta provvedendo, a breve credo che uppa nuovamente la versione 16 con l'updater script funzionante quindi se avete intenzione di aggiornare aspettate.
-
salve, ho un problema, da qualche giorno a questa parte il playstore, connesso alle rete 3g è diventato lentissimo nel download della app.. a cosa può essere dovuto?
-
prova un wipe cache
Nuova versione della rom:
Cool ICS v18 GSM
Change Log:
* Aroma Installer Settings Changed
* New Kernel: CoolZ Evo3D v5.4
* CamMod v5 (10mbps bit/rate version)
* All Market Apps Updated
* Much More
Download
Nuovo kernel:
CoolZ Evo3D v5.4
* PATCH: applied linux kernel patch 3.0.79->80
* 3D Camera Max Brightness Fix (Stuck at Max Brightness)
Download
non l'ho ancora testata
-
Lo avevo già provato.. Ora ho messo la nuova versione.. (17).. Appena ho occasione la provo..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ho messo la versione 18 questa mattina e fino ad ora non ho riscontrato bug, ho usato il wifi, il bt, il gps fotocamera e videocamera 2d e 3d (mi mancava il 3d:D), te la consiglio
-
Ho voglia di sense...la installo dato che non l'ho mai provata