Il 5.4 no?
edit: installato kernel 5.4 senza problemi!
Visualizzazione stampabile
Il 5.4 no?
edit: installato kernel 5.4 senza problemi!
buona sera,ho installato la versione 18 di questa rom,flashando il file boot.img (sono in s-on sbloccato con htc dev) ma ho dei problemi con la connessione dati,è rasente al ridicolo....lentissima,mentro con il wi-fi non ho problemi.
non uso questa rom, ma ti consiglio di provare un altra versione della rom e vedere se ti da lo stesso problema! oppure aspettare un feedback da chi la usa :)
Mi sono dimenticato di dire che dopo aver flashato questa rom eseguo un backup dei dati,ciò potrebbe influire negativamente sulla trasmissione dei dati ?
Poi ho notato che mi era uscito un messaggio strano uscendo dalla recovery(utilizzo la 4ext touch) se non sbaglio diceva che cera un aggiornamento di un file e di cancellare le memorie , non ricordo di preciso dato che mi è apparso proprio quando riavviavo il terminale.
uso questa rom da quando è uscita e non so dirti se va la connessione dati perchè non la uso ma non ho riscontrato altri problemi, sono s-off sbloccato con revolutionary,
dal mio punto di vista è la migliore rom con sense 3.6 che puoi trovare.
magari prova una installazione pulita e vedi se ti da lo stesso problema e magari dopo ripristini il backup.
sono riuscito a risolvere la situazione,l'unico problema è l'applicazione di you tube,a parte ciò va bene se non quando ho ripristinato i dati da un nandroidbackup sono sparite delle applicazioni che avevo visto al primo avvio di questa rom ad esempio adware etc etc
È normale :)
Ma che file devo usare per flashare la v18??Mi sono dimenticato D=
EDIT:trovato
Ciclo di carica assurdooo..
1g e alcune ore,2h e 10 di schermo,WiFi sempre attivo e sono al 40%...non riesco proprio a staccarmi dalla sense e questa è la migliore
avevo letto 10 ore di schermo rotfl