Se dovete parlare del kernel, fatelo nel thread apposta, non qui dove si parla della rom.
Kernel
Avvisati![]()
Se dovete parlare del kernel, fatelo nel thread apposta, non qui dove si parla della rom.
Kernel
Avvisati![]()
tra l'altro electropower fai un edit
ho notato ragazzi che la v12 ci mette un pelo di più(mezz'ora in più) a caricarsi rispetto alla v11!avete trovato anche voi questa cosa?non che sia un problema![]()
si si anche io condivido tutto quello che dicino dicevo che rispetto alla v11 ho visto che ci mette una mezz'ora in più a caricarsi
![]()
Originariamente inviato da japoco_poz14
Ma raga posso fare un upgrade senza perdere niente passando dalla versione 11 alla 12? O devo fare un wipe generale?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Originariamente inviato da elektropower90
Quando installa la rom cancella tutto da sola .. Io ho fatto così è va tutto alla grande![]()
Chiaramente non cancella i dati della microsd
GS4 with Imperium V9.0 & Googy Kernel 1.1.0
Ho messo su il CoolZ 1.7, a parità di condizioni cioè con stesso governor smartass e stesse altre impostazioni, secondo me consuma meno yoda..
GS4 with Imperium V9.0 & Googy Kernel 1.1.0
Su quella versione consigliano di disabilitare : Sweep2Wake !
Edit : Per che non lo sapesse , sweep2wake è un opzione molto interessante che ti permette di sbloccare il device facendo uno slide dal tasto home fino a quello cerca e di bloccare lo schermo con lo slide contrario..
Edit2 : Impostando il valore da "2" a "0" riesco perfettamente a sbloccare e ribbloccare _in_touch senza pulsante fisico![]()
Ultima modifica di sistemia; 10-08-12 alle 11:24
Spoiler:
japoco_poz14 (10-08-12)
dove la trovo quella opzione?