Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
dipende in che condizione sei!riesci a riferire la schermata che vedi quando accedi al bootloader?
ho la normale schermata con recovery, fastboot eccetera, come recovery la 4ext touch
-
Quote:
Dariod97
ho la normale schermata con recovery, fastboot eccetera, come recovery la 4ext touch
Aggiornati i file necessari per il flash del boot.img.
Per quello che vuoi fare tu, vai a leggere nel thread di mwakious.
-
Salve a tutti, ho un grosso problema, dopo aver fatto questa procedura il telefono non parte più, si ferma alla schermata htc e si riavvia continuamente, non va nemmeno con il restore. Aiuto vi prego.
-
Quote:
dorian2702
Salve a tutti, ho un grosso problema, dopo aver fatto questa procedura il telefono non parte più, si ferma alla schermata htc e si riavvia continuamente, non va nemmeno con il restore. Aiuto vi prego.
Hai flashato la rom prima di effettuare il flash del boot?
Proviene della stessa rom?
Che rom stavi flashando?
Hai sbloccato con htcdev?
-
Si, ho flashato la roma prima del boot, broviene dalla stessa rom ed era la mikrunny, si ho sbloccato con htcdev. Avevo fatto un backup ed ho provato il restore ma non riprende.
-
Quote:
dorian2702
Si, ho flashato la roma prima del boot, broviene dalla stessa rom ed era la mikrunny, si ho sbloccato con htcdev. Avevo fatto un backup ed ho provato il restore ma non riprende.
Hai scaricato la versione giusta?
Un'altra causa potrebbe essere il fatto che quella rom parte senza il flash del boot.img a parte.
Questo serve per le rom con ics, la rom di mik è vecchia ormai...
-
Ora ho anche provato la leedroid v5.4 ed arriva alla schermata di caricamento della rom per poi riavviarsi continuamente. Comunque la mik era la 1.13.
-
Quote:
dorian2702
Ora ho anche provato la leedroid v5.4 ed arriva alla schermata di caricamento della rom per poi riavviarsi continuamente. Comunque la mik era la 1.13.
Ma guarda che con quelle non devi flashare il boot.img a parte...
Inoltre avevi ics o gingerbread installato quando hai sbloccato?
-
Quando ho sbloccato avevo ics
-
se avevi ics devi flashare solo rom con ics!il problema è la radio.metti la cool o la makwios.