prova dietro allora.io uso solo una prolunga usb e non ho problemi, però prova dietro. mi raccomando questa guida però è la più pericolosa se usata in modo sbagliato. prova tutte le altre cose che ti abbiamo detto!
prova dietro allora.io uso solo una prolunga usb e non ho problemi, però prova dietro. mi raccomando questa guida però è la più pericolosa se usata in modo sbagliato. prova tutte le altre cose che ti abbiamo detto!
prova a riscaricare i file. aprilo anche come amministratore non si sa mai
Scarica il file.zip lo estrai in una cartella rinomini in htc e la metti su C: dopo entri in fastboot usb ti ricordo di attivare il debug !
apri un command prompt e scrivi :
cd \
cd htc
a questo punto ti troverai dentro la cartella con tutti i file che ti servono e scrivi :
fastboot flash boot boot.img
ENJOY![]()
Ultima modifica di sistemia; 28-09-12 alle 20:15
Spoiler:
zhunghuo (28-09-12)
grandissimo!!! grazie 1 milione
ecco li la soluzioneora ti funziona?se si c'è la guida per le recovery.in tal caso in giro sul forum ci sono i file htc li dentro c'è anche la 4xet touch che puoi flashare da fast boot
![]()
Ragazzi anche io con il problema del boot logo con la cyano 9... Ho un Nandroid stock e sono s-on, se flasho il boo.img, e qualcosa non andasse, ripristinando il nandroid ritorno anche al boot precedente?
E ci sarebbero rischi di brick nel flashare/ripristinare il boot.img?
Grazie,
Ruben
Ultima modifica di Ruben92; 13-10-12 alle 17:59
Ehyla ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto, ogni volta che provo ad flashare una ROM sul mio EVO 3D questo va a finire in un boot loop a meno che questa rom non sia lo cool ICS, con questa va tutto a buon fine, e comunque sia quando io vado a flashare il file boot.img da fastboot non da errori. Quindi vorrei capire dove è il problema perchè sto cercando di flashare la ROM originale in quanto necessaria per poi fare il procedimento di juopunutbear per andare in S-OFF.
Io non credo di sbagliare da nessuna parte però a sto punto non so più cosa dire.
Quale può essere il problema?
Grazie in anticipo e saluti
UPDATE: Sono riuscito a tornare a una rom stock tramite un vecchio backup che per fortuna avevo salvatoe poi sono andato senza problemi l'S-OFF quindi ora non dovrei più avere problemi di questo tipo ;D
Ultima modifica di danipisca07; 16-11-14 alle 15:42
HTC EVO 3D
Bootloader modificato con metodo HTC-Dev
Recovery: 4EXT Recovery Touch
S-OFF con juopunutbear
ROM: LiquidSmooth v3.0 [4.4.4]
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
danipisca07 (17-11-14)
sisi infatti ho fatto così grazie snoob ;D
HTC EVO 3D
Bootloader modificato con metodo HTC-Dev
Recovery: 4EXT Recovery Touch
S-OFF con juopunutbear
ROM: LiquidSmooth v3.0 [4.4.4]