CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 41 primaprima ... 31394041
Visualizzazione dei risultati da 401 a 408 su 408
Discussione:

Juopunutbear! S-off dopo aver sbloccato con htc dev!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a fare l s off nel cel.. adesso mi trovo cosi
    locked
    s-off
    hboot 1.53.0007

    sono in fastboot usb e praticamente il cel di li nn si sblocca...se provo a riavviare il cel mi viene la schermata nera con la dicitura"juopunutbear" e nn si muove.
    quindi mi chiedevo: 1) devo fare subito la procedura per tornare in unlocked? o prima devo reinstallare la rom?
    premetto che nn ho più una recovery sul cel.. e sinceramente nn mi ricordo come ho fatto ad installare la touch
    mi fate una procedura grezza dei passi che devo fare? grazie mille

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    COSENZA
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olid
    ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a fare l s off nel cel.. adesso mi trovo cosi
    locked
    s-off
    hboot 1.53.0007

    sono in fastboot usb e praticamente il cel di li nn si sblocca...se provo a riavviare il cel mi viene la schermata nera con la dicitura"juopunutbear" e nn si muove.
    quindi mi chiedevo: 1) devo fare subito la procedura per tornare in unlocked? o prima devo reinstallare la rom?
    premetto che nn ho più una recovery sul cel.. e sinceramente nn mi ricordo come ho fatto ad installare la touch
    mi fate una procedura grezza dei passi che devo fare? grazie mille

    Se non sbaglio devi fare hboot alla versione 1.49 comunque aspetta risposte di utenti più esperti di me


    Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=binho;4648026]Se non sbaglio devi fare hboot alla versione 1.49 comunque aspetta risposte di utenti più esperti di me


    Inpviato dal mio shooteru usando Androidiani App[/QUOTEnn. Credo si possa flashare qualcosa se sie in locked...osbaglio

  5. #404
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    io ti direi di fare il downgrade dell'hboot e sbloccare con htcdev installa una recovery, e poi da quella installa le rom che vuoi!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  6. #405
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,io ho un htc evo 3D s-on unlocked con il metodo htc dev,ho la 4ext recovery e vorrei portarlo a s-off quindi

    1. Qualcuno può passarmi i file per windows 64 bit?

    2.si può fare nel mio caso?ho la cool ics in questo momento,come rimetto la stock?non ho backup!

    3:si può hard brikkare il cell?
    Ultima modifica di dark706i; 13-10-13 alle 20:56

  7. #406
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    Ragazzi,io ho un htc evo 3D s-on unlocked con il metodo htc dev,ho la 4ext recovery e vorrei portarlo a s-off quindi

    1. Qualcuno può passarmi i file per windows 64 bit?

    2.si può fare nel mio caso?ho la cool ics in questo momento,come rimetto la stock?non ho backup!

    3:si può hard brikkare il cell?
    1) https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._u_ICS_WIN.zip 32/64 bit dovrebbe essere indifferente!

    2) dovrebbe andare comunque (c'era gente che faceva la procedura con la mwakious), se vuoi la stock usa quella di guich che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-guich666.html

    3) qualunque procedura fatta con il terminale moddato comporta un rischio, comunque come procedura è sicura, non ho mai avuto notizia di qualcuno che abbia brickato eseguendola
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    dark706i (13-10-13)

  9. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi se mi date cortesemente l ultimo aiuto poi ho finito
    allora mi trovo in questa situazione
    unlocked
    s-off
    hboot 1.49.0007
    radio 11.25.3504.06M
    come recovery ho la 4ext
    adesso cosa devo fare x far funzionare nuovamente il cel? xk nn si avvia.. nn ho nesun backup... devo flashare la rom ? se si quale? magare se mi date un link da dove scaricarla...grazie mille

  10. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Albenga
    Messaggi
    35
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a fare la procedura, ma al primo riavvio non si connette più al device e si blocca... ora mi trovo col device bloccato su una schermata nera col logo di Juopunutbear... che devo fare???
    con sto telefono non me ne va mai bene una...

    al momento sono Unlocked S-on con hboot 1.53.0007 e rom originale con premessi di root sbloccati..

    EDIT: ho rifatto la procedura da zero... disinstallando prima HTC Sync... ora è sbloccato!!! ora ho:
    -JuopunutBear -
    SHOOTER_U PVT SHIP S-OFF RL
    HBOOT-1.53.7777
    RADIO-11.25.3504.06_M
    OpenDSP-v02.6.0.2226.00.0202
    Ultima modifica di gannystyle91; 29-01-14 alle 20:51

Pagina 41 di 41 primaprima ... 31394041

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy